A che punto siamo..?

scusa che t ho imbrattato il thread:bow:
Ma che scherzi Leo? Anzi.. a me se intervieni fa solo piacere, non dirlo manco per scherzo che "imbratti":)
Cmq a riprova di quanto si diceva poco sopra.. con questo grafico dimostro prioprio che l'area che mi attendo per chiusura ciclo T+1 - con quella trend così disegnata - porterebbe a valori attorno a 14150/14160..poi si vedrà (io purtroppo non ci sarò Lunedì/Martedì per verificarlo, lo farò dopo) :up:

Allegati

• ciclo T+1.png
    ciclo T+1.png
    51,3 KB · Visite: 157
scusate l'intromissione nel discosro, probabilmente io sono il meno preparato in materia ma vorrei citare un esempio circa la forza delle regole cicliche....ecco..magari dico una stupidaggine( e ne caso ignoratemi) ma se guardate l'immagine vi accorgerete che o io conto la partenza del t+3 sballata...oppure certe regole hanno bisogno di un po' + di elasticità....scusate il disturbo...

e tu stavi in chat con me da 2 anni???:lol::lol::lol::lol::lol:
lascio perdere è come andare contro mulini a vento

TROVA UN MIO GRAFICO DOVE CI SONO I MINIMI E MASSIMI E NON LE CHIUSURE O LE APERTURE E SOPRATUTO SENZA DIVIDENDI, neanche te lo posto il grafico mi sono arreso fate come ***** vi pare.
Buona dmenica:lol::lol::lol::ciao:

Ecco divertiamoci la trend va tirata sul rosso ADESSO ANDATEVI A VEDERE IL MINIMO IN CLOSE B è piu basso del precedente , KUELO qua non si tratta di come fare o fare , se è meglio il mio o il tuo.
c e una regola dimenticate che dice "I MINIMI DEI CICLI SI TROVANO CON LA TREND TIRATA DAI STESSI IN PROSEGUIMENTO DEL MINIMO SUCCESSIVO O A METà DEL CICLO ESAMINATO E IL CICLO NON PUO ESSERE FINITO FINCHE NON CI VA SOPRA O LA ROMPE , NEL CASO NON LO FACESSE IL MINIMO DA CUI FACCIAMO PARTIRE LA TREND NON è IL MINIMO DI QUEL CICLO
BYE BYE

Allegati

• Buck619.gif
    Buck619.gif
    19,1 KB · Visite: 631
e tu stavi in chat con me da 2 anni???:lol::lol::lol::lol::lol:
lascio perdere è come andare contro mulini a vento

TROVA UN MIO GRAFICO DOVE CI SONO I MINIMI E MASSIMI E NON LE CHIUSURE O LE APERTURE E SOPRATUTO SENZA DIVIDENDI, neanche te lo posto il grafico mi sono arreso fate come ***** vi pare.
Buona dmenica:lol::lol::lol::ciao:
vabbè va...lasciamo perdere....
buona domenica....anche a te...

Perche hai da obiettare che la chiusura del minimo B è piu alta del precedente dove facevi vedere tu? magari sbaglio io o intendevi un altra cosa:lol:
no!...non ho nulla da obiettare sul fut la chiusura è + alta sull'indice è puù bassa seppur di una sciocchezza....Ma a mio avviso quei prezzi sul grafico ci sono quindi io li prendo in considerazione...da ciò ho estrapolato l'ipotesi che quel movimento abbia vincolato nel caso l'interò metà ciclo successivo...difatti il max precedente e ne caso l'assoluto non è stato + violato.Ora sarà pure una coincidenza ma il t+3 successivo è andato a chiudere sulla reta che unisce i minimi; retta che è stata poi rotta sulla chiusura dell'annuale....tutto quì....
il discorso era sul fatto che un ciclo non può rompere il minimo di partenza dopo 7 o8 o 10 gg...volevo far notare che il NON PUO' molto spesso in borsa non sta in piedi come discorso.

Bon, io non so se riesco ancora a passare in serata inoltrata a salutare e/o aggiornare il tutto alla chiusura di questa giornata di Borsa, quindi vi saluto tutti per ora (nel caso posterò qualcosa stasera se appunto riesco) e mi rifarò vivo qui sul forum molto probabilmente il 28 Agosto, quindi auguro a tutti voi un buon periodo (per chi fa le ferie e per chi non le fa..) :)
:ciao:

no!...non ho nulla da obiettare sul fut la chiusura è + alta sull'indice è puù bassa seppur di una sciocchezza....Ma a mio avviso quei prezzi sul grafico ci sono quindi io li prendo in considerazione...da ciò ho estrapolato l'ipotesi che quel movimento abbia vincolato nel caso l'interò metà ciclo successivo...difatti il max precedente e ne caso l'assoluto non è stato + violato.Ora sarà pure una coincidenza ma il t+3 successivo è andato a chiudere sulla reta che unisce i minimi; retta che è stata poi rotta sulla chiusura dell'annuale....tutto quì....
il discorso era sul fatto che un ciclo non può rompere il minimo di partenza dopo 7 o8 o 10 gg...volevo far notare che il NON PUO' molto spesso in borsa non sta in piedi come discorso.
la prima cosa che mi hanno insegnato e ho detto anche avoi che ravate in chat è che " sui grafici excel i minimi vengono considerate le chiusure quindi non ha senso guardare un minimo in spike, questo perche ? perche 10 anni fa non si usavano i grafici di iwbank ma solo quelli su excel e li i minimi sono sulle close ", poi ripeto quello che ho detto a kuelo ognuno fa come crede con quello che ha e come pensa di interpretare i cicli , io non sono nessuno per dirgli il contrario ,Io so come cercarmelo il minimo vero dell intermedio e penso che ho parlato anche troppo ed è ora che la smetta , credo che presto ci sarà qualche novità anche sul blog cosi taglio la te4sta al toro e chi vuole legge ma consigli e altro e grafici Fine, niente piu spiegazioni si segue o si cambia Canale.:ciao:

Bon, io non so se riesco ancora a passare in serata inoltrata a salutare e/o aggiornare il tutto alla chiusura di questa giornata di Borsa, quindi vi saluto tutti per ora (nel caso posterò qualcosa stasera se appunto riesco) e mi rifarò vivo qui sul forum molto probabilmente il 28 Agosto, quindi auguro a tutti voi un buon periodo (per chi fa le ferie e per chi non le fa..) :)
:ciao:

Grazie buone ferie!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto