Aliens Hola! 30 Settembre 2013 #181 Aliens ha scritto: Ciao ragazze! Un porta cellulare? Clicca per allargare... Insomma, uno dove metterlo su una mensa o tavolino a casa.. Non so come chiamarlo Ultima modifica: 30 Settembre 2013
Aliens ha scritto: Ciao ragazze! Un porta cellulare? Clicca per allargare... Insomma, uno dove metterlo su una mensa o tavolino a casa.. Non so come chiamarlo
Claire ἰοίην 30 Settembre 2013 #182 Aliens ha scritto: Ciao ragazze! Un porta cellulare? Clicca per allargare... ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai
Aliens ha scritto: Ciao ragazze! Un porta cellulare? Clicca per allargare... ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai
Aliens Hola! 30 Settembre 2013 #183 Claire ha scritto: ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai Clicca per allargare... Ah beh, se è come te l'ultima volta..
Claire ha scritto: ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai Clicca per allargare... Ah beh, se è come te l'ultima volta..
Claire ἰοίην 30 Settembre 2013 #184 Aliens ha scritto: Ah beh, se è come te l'ultima volta.. Clicca per allargare... ero andata a MIlano
Aliens Hola! 30 Settembre 2013 #185 Claire ha scritto: ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai Clicca per allargare... Anch'io sono morta di sonno, buona notte Claire
Claire ha scritto: ciao! Maglietto è andata a nanna, non lo sapremo mai Clicca per allargare... Anch'io sono morta di sonno, buona notte Claire
Claire ἰοίην 30 Settembre 2013 #186 Aliens ha scritto: Anch'io sono morta di sonno, buona notte Claire Clicca per allargare... Buona notte anche a te, allora.
Aliens ha scritto: Anch'io sono morta di sonno, buona notte Claire Clicca per allargare... Buona notte anche a te, allora.
MissT Forumer storico 1 Ottobre 2013 #187 Claire ha scritto: una piantana porta asciugamani del bagno? Clicca per allargare... sempre a pensare ad Andersen, stai!
Claire ha scritto: una piantana porta asciugamani del bagno? Clicca per allargare... sempre a pensare ad Andersen, stai!
NoWay It's time to play the game 1 Ottobre 2013 #188 Mmmm... anche questo mi sa che è troppo difficile da scoprire!!! Cmq proviamo... una lampada?
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2013 #189 MissT ha scritto: sempre a pensare ad Andersen, stai! Clicca per allargare...
Aliens Hola! 1 Ottobre 2013 #190 Claire ha scritto: Buona notte anche a te, allora. Clicca per allargare... La notte scrivo col cell, è difficile. Stasera spero di scrivere col computer MissT ha scritto: sempre a pensare ad Andersen, stai! Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Buona notte anche a te, allora. Clicca per allargare... La notte scrivo col cell, è difficile. Stasera spero di scrivere col computer MissT ha scritto: sempre a pensare ad Andersen, stai! Clicca per allargare...