Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #202 Maglietto ha scritto: Beh, in effetti è un contenitore per qualcosa e volendo il coperchio si può togliere per riempire il recipiente e poi rimettere. No, mi spiace Clicca per allargare... Si usa in cucina?
Maglietto ha scritto: Beh, in effetti è un contenitore per qualcosa e volendo il coperchio si può togliere per riempire il recipiente e poi rimettere. No, mi spiace Clicca per allargare... Si usa in cucina?
Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #203 Maglietto ha scritto: No. Clicca per allargare... Un contenitore per quelle polverine luccicanti che si usavano da bambine per il lavoretti di Natale?
Maglietto ha scritto: No. Clicca per allargare... Un contenitore per quelle polverine luccicanti che si usavano da bambine per il lavoretti di Natale?
Aliens Hola! 18 Novembre 2013 #205 Maglietto ha scritto: Beh, in effetti è un contenitore per qualcosa e volendo il coperchio si può togliere per riempire il recipiente e poi rimettere. No, mi spiace Clicca per allargare... Il coperchio è uguale dall'altra parte?
Maglietto ha scritto: Beh, in effetti è un contenitore per qualcosa e volendo il coperchio si può togliere per riempire il recipiente e poi rimettere. No, mi spiace Clicca per allargare... Il coperchio è uguale dall'altra parte?
Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #209 Maglietto ha scritto: Scusa, non avevo visto questo post. No, niente trucco, niente inganno Sì, è sulla mia scrivania. Clicca per allargare... lo usi per il nastro adesivo? Per le graffette? Per la colla?
Maglietto ha scritto: Scusa, non avevo visto questo post. No, niente trucco, niente inganno Sì, è sulla mia scrivania. Clicca per allargare... lo usi per il nastro adesivo? Per le graffette? Per la colla?
Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #210 Maglietto ha scritto: Calma, calma, che così non capisco niente e faccio confusione. Una domanda per volta No, niente nastro adesivo Clicca per allargare... graffette? Quelle che tengono insieme più fogli....
Maglietto ha scritto: Calma, calma, che così non capisco niente e faccio confusione. Una domanda per volta No, niente nastro adesivo Clicca per allargare... graffette? Quelle che tengono insieme più fogli....