A grande richiesta...che cos'è?

ste cose mi fanno impazzire dalla curiosita'...:)

:D:D La curiosità E' donna :-o

Io nemmeno ci provo... la mia fantasia ha dei grossi limiti :rolleyes:.
:mumble: Però devo avere qualcosa in comune con Saunders perchè anche io penso subito al cibo :-o:D:D

Allegati

• z1150.jpg
    z1150.jpg
    68,8 KB · Visite: 183
Vabbè. Ve lo dico :-o

La mia moon cup, vista da sotto
:-o

Il gambo l'ho tagliato per questo non si vede:-o

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    2,1 KB · Visite: 156
Non si capiva assolutamente che era un oggetto tridimensionale, sembrava piatto, un disco una cosa cosi anche se mi chiedevo se si poteva espandere.... come ti trovi? mi piacerebbe provarlo, deve essere una figata... ops volevo dire una bella cosa! :)

Non si capiva assolutamente che era un oggetto tridimensionale, sembrava piatto, un disco una cosa cosi anche se mi chiedevo se si poteva espandere.... come ti trovi? mi piacerebbe provarlo, deve essere una figata... ops volevo dire una bella cosa! :)

Non avrei MAI indovinato... troppo difficile! :D
Miss... figata è un lapsus freudiano? :lol: :lol: :lol:

:D Lo è:D
In tutti i sensi.

E' fantastica. Sono 4 anni che la uso, ormai e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero.

:) scommetto che non sapevi cosa fosse e l'hai googlato? :D se si', (ma anche se no!) sappi che fino a 6 mesi fa non lo sapevo neppure io...:)

Ancora una volta ti dimostri estremamente perspicace!!! :up:
Non avevo neanche idea che esistesse un aggeggio del genere!!! :D
Cmq, sono sempre disponibile per "corsi di recupero personalizzati"!!! :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto