A VOLTE HO LA SENSAZIONE Di ESSERE SOLO AL MONDO.......... (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
comunque sarà un caso ma il ribasso è partito non appena ha iniziato il discorso zio silvio ....:eek:
 

hengine

Forumer storico
Io invece posso dire che mia madre viveva e lasciava vivere, per lei la cosa più importante era vedere i figli sereni, rompeva le @@ a me, a mia moglie non ha mai detto una parola fuori posto se facevo discussione con mia moglie dava la colpa a me:D:D
Era vecchio stampo ...

pensa che se solo discuto con mia moglie mi randella ancora come quando andavo a scuola ... lasciamo stare se malaugaratamente riprendo mio figlio in quel caso sarebbe pronta a chiamare direttamente i caschi blu i difesa del "picinin";)
 

PILU

STATE SERENI
Bruxelles, 13 ott. (TMNews) - L'ad di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, ha smentito, oggi a Bruxelles, che vi siano trattative in corso per l'acquisizione di Deniz Bank, la banca turca del gruppo Dexia. "Non c'è oggi nessun tavolo su questo tema, è una loro uscita", ha detto Passera riferendosi alle notizie apparse sulla stampa turca. L'ad ha parlato con i cronisti dopo un incontro con il commissario europeo al Mercato interno e servizi finanziari, Michel Barnier.

:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
comunque sarà un caso ma il ribasso è partito non appena ha iniziato il discorso zio silvio ....:eek:
no dai :D:D:D è partito con il cdm:lol::lol:

Ti confondi con sigaio forse..:D

no no con te gay78:D:D

Era vecchio stampo ...

pensa che se solo discuto con mia moglie mi randella ancora come quando andavo a scuola ... lasciamo stare se malaugaratamente riprendo mio figlio in quel caso sarebbe pronta a chiamare direttamente i caschi blu i difesa del "picinin";)
a me diceva sei sempre tu, tra poco saranno 8 anni, sembra ieri:rolleyes::rolleyes:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1318500929239.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto