Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A VOLTE HO LA SENSAZIONE Di ESSERE SOLO AL MONDO..........
Io invece posso dire che mia madre viveva e lasciava vivere, per lei la cosa più importante era vedere i figli sereni, rompeva le @@ a me, a mia moglie non ha mai detto una parola fuori posto se facevo discussione con mia moglie dava la colpa a me
pensa che se solo discuto con mia moglie mi randella ancora come quando andavo a scuola ... lasciamo stare se malaugaratamente riprendo mio figlio in quel caso sarebbe pronta a chiamare direttamente i caschi blu i difesa del "picinin"
Bruxelles, 13 ott. (TMNews) - L'ad di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, ha smentito, oggi a Bruxelles, che vi siano trattative in corso per l'acquisizione di Deniz Bank, la banca turca del gruppo Dexia. "Non c'è oggi nessun tavolo su questo tema, è una loro uscita", ha detto Passera riferendosi alle notizie apparse sulla stampa turca. L'ad ha parlato con i cronisti dopo un incontro con il commissario europeo al Mercato interno e servizi finanziari, Michel Barnier.
pensa che se solo discuto con mia moglie mi randella ancora come quando andavo a scuola ... lasciamo stare se malaugaratamente riprendo mio figlio in quel caso sarebbe pronta a chiamare direttamente i caschi blu i difesa del "picinin"