A VOLTE HO LA SENSAZIONE Di ESSERE SOLO AL MONDO.......... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Questa mattina ho parlato di mia suocera :-o:wall::D


Mi sa che viene anche mio marito :wall::wall:

...
...
...
:D:D
E' obbligato ... altrimenti mia madre mi fa un kuelo accussì, perchè x un motivo o x l'altro .... sono sempre in giro e lo lascio da solo :wall::wall::specchio::D



Ma si fa ad Asti ? Se portate le bici vi accompagno a fare un giretto :-o:D... magari prima di aver mangiato e bevuto :eek::D
bru sentito madame
oltre al nonno carica la bici sulla moto
ma si asti o li vicino
in piemonte insomma
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Bon lascio il saluto a Unlui che è scomparso, Erry desaparecido, e un commento: sono 7 minuti che giro e rigiro i grafici e più li vedo più li trovo irritanti essendo short.
Parliamo del dax che è quello che tratto: per domani purtroppo vedo quasi ineludibile un ritest dei massimi in fascia 6040. QUindi da short, a seconda dell'apertura, mi metto a longare per quella quota. Dopodichè saremmo davanti ad un doppio massimo momentaneo, e a quel punto vedremo come sta il bund ecc, e soprattutto gli Usa.
Parlo degli Usa perché la chiusura non mi piace, non mi piace affato, ovviamente dal punto di vista di uno che è short.
 

foo fighter

Forumer storico
Bon lascio il saluto a Unlui che è scomparso, Erry desaparecido, e un commento: sono 7 minuti che giro e rigiro i grafici e più li vedo più li trovo irritanti essendo short.
Parliamo del dax che è quello che tratto: per domani purtroppo vedo quasi ineludibile un ritest dei massimi in fascia 6040. QUindi da short, a seconda dell'apertura, mi metto a longare per quella quota. Dopodichè saremmo davanti ad un doppio massimo momentaneo, e a quel punto vedremo come sta il bund ecc, e soprattutto gli Usa.
Parlo degli Usa perché la chiusura non mi piace, non mi piace affato, ovviamente dal punto di vista di uno che è short.

E' una sequenza fatta anche altre volte, doppio max e poi giù, poi se anche stavolta va così, vedremo.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto