A VOLTE HO LA SENSAZIONE Di ESSERE SOLO AL MONDO.......... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
pure io la mia l'adoro, fa le stesse cose della tua :D:D

Faccio notare che costoro sono le mamme delle mogli.... io ho a che fare con la mamma di un marito :wall::wall:

Io sono una che va d'accordo con tutti ed ho sopportato le sue angherie per 13 anni (abitavo nella mansarda -fatta con i soldi di mio marito- di casa sua), ma quando ha iniziato a insultare,senza alcun motivo, i nostri amici .... ce ne siamo andati (mi vergogno persino a ripetere le sue parole :rolleyes:)
 

Ranger

Swing Trader
Io invece mia suocera l'adoro, anche perchè spesso il sabato viene su a casa nostra con le cibarie (pantragrueliche), le cucina, sparecchia, lava i piatti (abbiamo la lavastoviglie, ma lei li lava sempre a mano) e poi torna a casa.
Uno spettacolo! :up:

falla passare pure a casa mia dato che la lavastoviglie l'ho dovuta mollare alla mia ex :sad::sad:

ps: la mia di suocera era depressa:wall: non me ne rammarico per nulla :D:D
 

Giannigas

Forumer storico
Faccio notare che costoro sono le mamme delle mogli.... io ho a che fare con la mamma di un marito :wall::wall:

Io sono una che va d'accordo con tutti ed ho sopportato le sue angherie per 13 anni (abitavo nella mansarda -fatta con i soldi di mio marito- di casa sua), ma quando ha iniziato a insultare,senza alcun motivo, i nostri amici .... ce ne siamo andati (mi vergogno persino a ripetere le sue parole :rolleyes:)
Vero anche questo. Le "mammette" dei maschi sono più scassamaroni.
Io la mia l'ho persa prima che mi sposassi per cui non so se sarebbe stata una rompiballe con mia moglie
 

Users who are viewing this thread

Alto