acq. 78630 mediolanum a 3,74.......

occhio che.....................
tra un'ora è lunedi...........
e il lunedi è sempre una giornata molto strana.........
ATTENTI.............
succede sempre il contrario di quello che pensate......... che accada........

con semplicità.............. :)

[quote="la verità

cosa pensi che debba succedere di tanto negativo lunedi ? :-?

guarda che lunedì o sarà una giornata di consolidamento (al massimo con una chiusura leggermente negativa ) oppure sarà una giornata positiva.......... di qui non si scappa............
poi aggiungici il fatto che le mediolanum faranno meglio del mercato..........
e il tutto vien da sè.............

con semplicità.......... :)[/quote]

forse anche........qualcosa in più........ :-D

la verità ha scritto:
[

come vedi il mondo è molto più piccolo di quanto possa sembrare..........

venderle alla pari ? :-?
lunedì saranno vendute a 3,86.............stanne certo :)
comunque tutto questo per me conta relativamente............
lunedì tra alti e bassi occorre stare dentro............
ed io sto dentro..........con il titolo giusto..........
i perchè ?
se permetti..........quelli le tengo per me.......come al solito........

con semplicità................. :)

meno male che nel pomeriggio......fino alle 22 sono dovuto stare fuori......
senza seguire............
meno male quindi che non le ho vendute a 3,86.........altrimenti...........
saranno vendute domani............ :)

Ah si????
Ma allora, oltre ad essere l'oracolo della verità hai pure molto c.ulo!!
Ma pensa te. Io rischio qualche incidente stradale certe volte per stare davanti al monitor mentre questo se ne va a spasso e straguadagna.

P.s.- Comunque vacci piano con il tuo vanto al portafoglio. Qua nessuno sta morendo di fame o chiedendo l'elemosina.

Senza polemica, solo con estrema naturalezza.

Ciao. :D

quindi..............confermi una mia convinzione............
l'iperattività operativa.............in borsa............ non paga......... mai..........
avvolte........specia quando i fatti non vanno come dovrebbero andare.........il sottoscritto preferisce........anche come rito scaramantico..........non seguire........"l'agonia".............
anche perchè stare davanti ad un monitor in forte perdita............per me è una cosa trementamente mortificante..........
che potrebbe invogliarmi prima o poi a vendere..........."aiutato" anche dalla forte confusione mentale che ho in quei frangenti.............andando così contro la mia "lucida strategia" adottata all'atto dell'acquisto dei titoli............
e già...........LA STRATEGIA.......... che deve essere unica e sola........frutto di una metodologia.......fortemente collaudata in 5 anni di operattività.........che tra inevitabili alti e bassi.........è stata comunque sempre vincente........ :)
se da venerdi avevo già postato su questo thread che ieri (lunedi) chiudavamo positivi..........e le mediolanum dovevano essere tra i migliori titoli del mib 30..........perchè mai dovevo vendere ieri mattina quando la borsa era a -2% e le MED a - 4% ?
qualcuno ora dirà che il tutto è frutto di fortuna.........un pò come accadde con le opa di autostr. e italgas......................ma queste sono solo cazz...........
bhè.......ora fatemi concentrare che stamani sono un pò gasato.........e devo vendere.........una carretta di mediolanum...........
speriamo che aprano bene.............. :)

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESEGUITE TUTTE A 4,12...............l'ordine era a 4,06.............
meglio non poteva andare...................... :) :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto