Acque Potabili (ACP) ACQUA... l'oro blu (1 Viewer)

Asgar

Guest
Sta tergiversando sulla discendente come già in passato aveva fatto....ci risiamo: se la sfonda al ralzo e aumentano i volumi ok, altrimenti medierò sul supporto comprandone lo stesso numero con 500 euri:)
Massì, che me frega, se vive na vorta sola!!!!!!!!!!!:)
Farò pure questa follia!!!!!!!!:)

ACQUE POTABILI.png
 

Asgar

Guest
Ciao ricchioni cacasotto piscialetto....oggi io ho mediato al ribasso da 2.5 che ce l'avevo....nun dico altro...occhio però....mediare al ribasso è scosigliabbilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiii:lol::lol::lol:
1230923260acquepotabili.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgar

Guest
Ops, dimenticavo il triangulo:lol::lol::lol:
1230923350acquepotabili.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgar

Guest
Ma dico io, vabbè che sto cesso di titolo riscuote un interesse pari allo zero quasi assoluto ma e dico ma, una circostanza simile è comunque degna di nota porco ziooo!!!!
Vedo e sento di gente che dice buy buy buy da quando stava a 3 euri cazzu cazzu...e adesso silenzio assoluto.
Mi riferisco più che altro al forum dellà!!!!!
Co' quei 4 rincojoniti che c'hanno sto titolo!!!!!
se qualcuno volesse fà n'opera pia, prendesse er grafico e lo postasse dellà, co' tanti vaffankiulo a tutti da parte mia, poichè io nun posso.....dato sì che so' plurisuperbannato!
Qualche anima bona, facesse un copia incolla e li mandasse a cacare a tutti quell'acquaioli de llà!!!
Tanto nun se permettono da segnalavve, parola mia!!:lol:
 

Asgar

Guest
Ciao. E chi ti dice, o magico, che i titoli pe esse boni devono esse al centro dell'interesse generale?

Aspetta che studio, poi te do il compito per casa.:eek:

Non è per questo Krò...è che me rode sta cosa....buy buy buy e poi, cazzu cazzu nessuno che posta un cazzo di grafico su rottura?????
Cioè, l'informazione deve da ese completa!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Secondo me parli troppo, e te lo dice uno che racconterebbe tutte le verità che coprono i tempi delle centurie di Nostradamus.:D

Sì Krò, è vero, parlo troppo, troppissimo e la sai la cosa da ridere????
Che sono così anche nella realtà, cioè, tu manco tell'immaggini!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Uhahhahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma come faccio ad essere così figo?????:lol::lol::lol:
Ma questa borza è troppo facile per mè....ma se lo sapevo prima che era così facile ci entravo molto prima porco zioooo uhahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Uhahhahahahauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma come faccio ad essere così figo?????:lol::lol::lol:
Ma questa borza è troppo facile per mè....ma se lo sapevo prima che era così facile ci entravo molto prima porco zioooo uhahahahahahah:lol::lol::lol::lol:

Vabè, m'ha fottuto embè???!!!!!!!!!
Una battaglia nun è certo la guera!!!!!!!!!!!
Annate a frignà da mammina bella!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto