ACQUA MARCIA: Esposto alla Consob per le stranezze dell'opa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quello del parco buoi

Nuovo forumer
andrea65trader ha scritto:
Intendo.... 0,532 su 0,517 fa un bel 3% di gain .........


Andrea

Sì,ma la sicurezza non c'è!
Se Calta fa un nuovo ricorso? Lo so che non sarebbe razionale, ma a ben vedere nemmeno il primo lo era...
Eppoi i 0,532€ non te li danno mica domani...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Lo abbiamo detto: Adesso Caltagirone dovrebbe presentare il prospetto e fare la residuale, però ha pure 60 giorni per presentare un altro ricorso al TAR, ma a che pro?
 

Driver

Forumer attivo
Daee ha scritto:
Io le avevo messe in vendita a 0,55, ci provo sempre da quando ho visto che a volte vanno sopra.
Altrimenti le tengo e me le porto fino in fondo (non faccio il palombaro :D ).
Mi sono messo in dolce attesa.

Acc.......non ho fatto in tempo ad entrare sullo spike........era un +10%, ovviamente per chi ha fede. :ciao:
 

Driver

Forumer attivo
dodoale ha scritto:
Apm 0,495 Caltanet attento!

A mio avviso è proprio lui che stà facendo lo spiritosone.......forse perchè non sa che noi, guidati dal prode condottiero Giuseppe, abbiamo fede e speranza. :)

ps: dimenticavo il detto che chi vive sperando muore ca...do, ma non sarà il caso nostro. :V
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
C'erano posizioni incagliate da mesi, quindi ieri si sono viste anche vendite forzate. Ribadisco la mia opinione: se Caltagirone non ringrazia e porta a casa le azioni rischia grosse grane. E nemmeno è detto che facendo la residuale le scansi.
 

secoli

Utente Senior
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ribadisco la mia opinione: se Caltagirone non ringrazia e porta a casa le azioni rischia grosse grane. E nemmeno è detto che facendo la residuale le scansi.

Mi ci illuminate cosa accade se un piccolino nn consegna le azione di a. marcia.
Quale convenienza si potrebbe trarre dal nn consegnare le azioni, visto che negli ultimi anni, se nn sbaglio, nn ha distribuito dividendi ?
Quali grane ti riferisci Giuseppe, potrebbe incorrere Caltagirone ?

Grazie delle eventuali delucidazioni, che credo che nn sia il solo ad avere queste lacune, saluti e buona giornata a tutti
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se supera il 98% sei costretto a cedere le azioni a prezzo stabilito da una perizia, se non supera il 98% rimani con le tue azioni e la società non quotata.

La grane cui mi riferivo sono quelle che certamente i soggetti che sono dentro al titolo procurerebbero a Caltagirone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto