giuseppe.d'orta Forumer storico 15 Aprile 2005 #121 Ribadisco che, secondo me, a 0.550 non si può comprare con tranquillità.
felixeco Forumer storico 16 Aprile 2005 #122 quindi da seguire i segnali del mercato prima della residuale, magari sfruttando l'onda di GNV e MARCOLIN;dico bene?
quindi da seguire i segnali del mercato prima della residuale, magari sfruttando l'onda di GNV e MARCOLIN;dico bene?
gastone Forumer storico 18 Aprile 2005 #124 bravo, a me non mi hanno servito, ma sarei rientrato volentieri
bobos2 Forumer attivo 19 Aprile 2005 #127 siamo o meglio siete agli sgoccioli!!! x chi è fuori....non si potrebbe rischiare?
felixeco Forumer storico 19 Aprile 2005 #128 agli sgoccioli di acqua ....e continua la............"marcia"
felixeco Forumer storico 20 Aprile 2005 #130 nn era una gran risposta lo so Io nn fossi già dentro nn entrerei+; chi tiene lo fa sia perchè le ha+basse e sia perchè speriamo in un rilancio all GNV, dato che l'azienda vale di+
nn era una gran risposta lo so Io nn fossi già dentro nn entrerei+; chi tiene lo fa sia perchè le ha+basse e sia perchè speriamo in un rilancio all GNV, dato che l'azienda vale di+