ACQUA PIA MARCIA: Ci siamo riusciti (1 Viewer)

franci

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ora non entrerei.

Si può fare solo se storna forte.

Con un pò di tristezza...oggi ho ho venduto le ultime.
Le avevo da 0,326.
Potevo far meglio, ma..potevo far peggio.
Dovevo, con un 50 e più.
Ho deciso così.
Un grande augurio a quelli che restano :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Senza il 98% non si può esercitare il diritto di acquisto del residuo, infatti.

C'è stato tutto il tempo per accumulare le azioni dal momento dell'annuncio di opa in poi, e senza nemmeno arrivare alle ultime due settimane.

Non c'è neanche bisogno di un accordo, basta non consegnare: se con la residuale non arrivano al 98% non possono comprare le altre e quindi si ritrovano con dei soci di minoranza anche dopo il delisting.
 

tontolina

Forumer storico
ecco che fine farà Acqua
Gruppo L.Caltagirone: progetto immobiliare da 3 mld a Roma

ROMA (MF-DJ)--Il Gruppo Leonardo Caltagirone ha presentato oggi il "Parco Leonardo", la piu' grande iniziativa immobiliare privata italiana, un progetto da circa 3 mld di euro che sta sorgendo sull'asse Roma-Fiumicino, alla periferia della capitale. Si vuole realizzare "un modo nuovo di vivere in una grande citta' come Roma" ha affermato Leonardo Caltagirone, fondatore e presidente dell'omonimo gruppo. Il complesso si estende su un'area di 160 ettari con 4 quartieri residenziali capaci di ospitare circa 10.000 persone. Il flusso annuo di persone nel Parco e' stimato attorno alle 18 mln di unita'. Nasceranno anche due hotel a 4 stelle, un cinema con 24 sale, un grande centro commerciale, 60 ettari di verde e 16.000 parcheggi sotterranei. red/ren (END) Dow Jones Newswires February 23, 2005 10:22 ET (15:22 GMT)

 

Users who are viewing this thread

Alto