Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)ACQUISTI E VENDITE e brevi commenti.
Che ne dite del prestito obbl Banca Pop Vicenza a 2 anni e mezzo che paga midswap + 260 bp? Quanto quota visto che è andato esaurito in collocamento? Grazie
Che ne dite del prestito obbl Banca Pop Vicenza a 2 anni e mezzo che paga midswap + 260 bp? Quanto quota visto che è andato esaurito in collocamento? Grazie
interessa anche me, anche se mi pare size 100k, puoi postare l'isin? Inoltre che notizie avete della banca pop di vicenza? Vi comunico il mio ultimo acquisto , ieri, mediobanca scad 2014 floor 4% cap 6,5% euribor 6 mesi
interessa anche me, anche se mi pare size 100k, puoi postare l'isin? Inoltre che notizie avete della banca pop di vicenza? Vi comunico il mio ultimo acquisto , ieri, mediobanca scad 2014 floor 4% cap 6,5% euribor 6 mesi
Penso che qualunque cosa succeda , default pilotato , allungamento scadenze o nulla, un bond greco al 2020 valga comunque piu' di 57 euro. Ci ho messo solo il 3-4 % del portafoglio pero'.