Portafogli e Strategie (investimento) ACQUISTI E VENDITE e brevi commenti.

Io questa mattina appena aperto in rsso ho preso un cippino di Banco Popolare visto che ieri ha tenuto bene e l'ADC è stato sottoscritto al 100% in più questa mattina si è messo la fiducia sul milleproroghe che da un pò di ossigeno alle banche in generale,
e poi ho preso anche un cippetto di STM ma con SL stretto per via della trimestrale amercana di ieri che non è stata per nulla positiva ma potrebbe finire il suo effetto oggi, considerando poi che AT di quest'ultimo è sul filo per cambiare trend, quindi o va o la spacca.

Ultima modifica di un moderatore:
Volevo vendere delle obb. bancarie di una BCC che avevo da quando il mio conto era in quella banca. In seguito ho aperto il conto in un altra banca(gruppo Intesa)ed ho trasferito i titoli , ora la nuova banca mi dice che non riesce a venderli perchè non fanno prezzo.
La scadenza è bastanza vicina e posso aspettare ma se avessi avuto necessità ?

Volevo vendere delle obb. bancarie di una BCC che avevo da quando il mio conto era in quella banca. In seguito ho aperto il conto in un altra banca(gruppo Intesa)ed ho trasferito i titoli , ora la nuova banca mi dice che non riesce a venderli perchè non fanno prezzo.
La scadenza è bastanza vicina e posso aspettare ma se avessi avuto necessità ?

Anche io avvo delle obbligazioni della Popolare di Sondrio ma non le ho trasferite, prima ho espresso di volerle vendere e me le hanno vendute loro, anche perchè non erano quotate su nessun mercato.

Bel thread !

2 gg fa, visto la tendenza all'allargamento degli spread sul portogallo e il caos in Libia, vendute:

ABN XS0246487457 a 78.5 --> era arrivata vicino ai suoi massimi
ING NL0000116127 a 61.75 --> questa puo' crescere ancora, ma ero in buon gain e il CY non è dei migliori
BES XS0171467854 a 60 --> qui il gain era ottimo, e ci saranno occasioni di entrata piu' avanti (spero..)
BPCE FR0010814558 a 101.25 --> è sempre un dispiacere separarsi da questo gioiellino, ma anche qui il gain era buono e punto a rientrare ben sotto la parità

Per il momento tengo la liquidità ricavata, possibile una o piu' entrate sulle BEI in TRY nel tentativo di entrare sui massimi del cambio....

Appena ricevuto l'eseguito per 'acquisto
di un Btp 30y.
Stamattina ho inserito un'ordine ignorante,
non avevo voglia di passare la giornata sul book.
Mi ero prefissato un'acquisto a 50cent. più in basso,
ma mi ero stufato di aspettare.
Ritengo che la stagione del TUS all'1% sia tutt'altro che terminata
e che ci sia ancora margine per tradare i 10-30y.:)

Con la liquidità della call ONO, ho acquistato 10k US922646AT10 13,625, VENEZUELA 98/18
a 97 cambio 1.3683 ottica cassetto :)

salve fratello:)
Ragazzi, complimenti :)
io mi sono un po' spaventata con tutte queste voci circolanti.
Allora mi sono spostata sul breve, in parcheggio, sperando che non sia un incastro, ho preso un po' di unicredit, scadenza 2012, 3,4% oggi in calo forse e dico forse per i problemi della Libia , quindi mi è sembrato un momento buno per entrare:
conservo un altro po' di cash, in caso di ulteriore discesa

Users who are viewing this thread

Back
Alto