Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

s66

Forumer attivo
Buon giorno al Forum.
Mi unisco al coro di consensi pro-Aragingo.
Dissento fermamente dai toni e dai contenuti di S66.

In merito a CTIC:
1 - Siamo proprio sicuri, dandolo per scontato, che il raddoppio Azionario ed il R/S saranno ratificati ???
2 - Fondi importanti e altamente qualificati, Vanguard e FMR (Fidelity), non solo mantengono grosse posizioni, ma incrementano.
3- Altri Istituzionali e fondi importanti sono ben posizionati, mi riferisco a Norges Bank e a Franklin Templeton, siamo certi che voteranno a favore ???
3 - Incerta, sicuramente, è la posizione dello Strozzino (Socius-Peizer)
4 - Il raddoppio Azionario, causa variazione atto Costitutivo, ha certamente necessità di autorizzazione Assembleare, il R/S no, grazie ad un Act dello Stato di Washington del 1933/34 (siamo nel 2012 e detto Act fu approvato post grande depressione ed è ancora in vigore), che ne Autorizza la decione al Board.
5 - Col cash Burn a 4,5 mln mese sopravviviamo fino a fine 2012
6 - Ottobre-Dicembre dovremo conoscere le prime vendite. In italia con l'obbligo mensile di fine mese, quindi a fine Novembre per le vendite ed incassi di Ottobre.
7 - Se le vendite non ci saranno o saranno minime, allora si che sarranno c.a. e si metterà in discussione la sopravvivenza Societaria.
In questo momento io personalmente faccio il Cinese sulla riva del Fiume. Ovviamente con tutti i rischi che ciò comporta, sia positivi che negativi.
Sognare migliora la vita, se poi i sogni sono anche credibili, molto meglio.

le chiacchiere stanno a zero ! chi dopo giugno del 2009 ha tenuto questo titolo di fumo ? ci stà solo rimettendo l'osso del collo ! il resto son vaccate !
 

s66

Forumer attivo
Questo forum ha senso per persone come Aragingo: poche faccine e polemicuzze sgrammaticate di due righe e molti contenuti ed informazioni verificabili con link.

Il resto son chiacchiere a cui manco presto attenzione: ARA for ever.

infatti: tanto di cappello ad Aragingo. ma fosse per te di contenuti c'è ne fossero a josa ! :lol::lol::lol:
 

s66

Forumer attivo
il vero busher di questo spazio ? quello che dice che ha venduto a marzo 2012 ! PRIMA POMPAVA A JOSA, POI SPARì DALLA CIRCOLAZIONE ! POI RIAPPARE CON UN ESEGUITO DA CODICE da clown ! QUELLO LI' è SICURAMENTE UNO CHE PORTA I CONTENUTI , VERO SAKURA ?! MA X CORTESIA ANDATEVENE AL MARE .
 

sakura

Nuovo forumer
Buon giorno al Forum.

7 - Se le vendite non ci saranno o saranno minime, allora si che sarranno c.a. e si metterà in discussione la sopravvivenza Societaria.
In questo momento io personalmente faccio il Cinese sulla riva del Fiume. .

Ciao cellista doc. Non mi aspetto proprio grandi vendite dal PIXA, anche perché il linfoma non Hodgkin non ha tutta grande incidenza per fortuna. Practinib, tosedostadt e brostallicina e OPAXIO sono i farmaci di rilievo. Il blocco di notizie intorno ai trial per questa componente della PIPELINE lascia qualche remota speranza. Mancano informazioni e quindi siamo al buio totale fino all'assemblea. Certo qualcosa nell'assetto societario è messo in discussione: la fretta lo certifica, così come il costante rastrellamento di azioni negli USA (o almeno così a me pare, a voi?). Vediamo. Saludos a tutti.
 

s66

Forumer attivo
IL PIX è SOTTOVALUTATO ! SI PARLA DI LINFOMA ..........MA LE RICHIESTE CHE USCIRANNO SARANNO PER ALTRO ! OPAXIO : è TOSSICO PER SORCI ! BROSTALLICINA SARA' PRONTA NON PRIMA DEL 2017 ! GLI ALTRI DUE ,SONO ACQUISITI X CUI NO COMMENT !:eek:
 

*LEONIDA

Banned
Buona sera al forum,
siamo sempre a 0,40 dollari e guardate un po' secondo me oggi venerdì hanno comprato tutto quello che in settimana è stato venduto!!!!!!!!
gentile s66 ma tutte queste informazioni sui farmaci chi glieLe passa, potrebbe linkarci qualche risultato in modo tale da studiarli è poter renderci conto che so o farmaci velenosi????
Io posso accettare il discutere su opinioni o sentiment ma Lei è unidirezionale e questo mi fa riflettere sul suo OPERATOOO!
saluti
Continuo ad insistere che buffet secondo me è stato consigliato da Sinegal !!!!!!!!!
 

sakura

Nuovo forumer
Leonida, credo che in effetti qualcuno stia comprando engli USA ed indubbiamente nell'assetto azionario di CELL c'è della maretta, altrimenti perché tutta questa fretta? Idem per il prezzo: per ora fermo/bloccato. Se Aragingo ci intercetta, sarebbe bello sapere cosa ne pensa. su OPAXIO sono rimasto qui: qui:Il Mercoledì di Cell Therapeutics: non si muove foglia che JB non voglia. | Fake Healer Fornire informazioni agli azionisti non è il piatto forte di Mr White. Chissa se dai forum USA trapela qualcosa. Aragingoooooo.
 

s66

Forumer attivo
Buona sera al forum,
siamo sempre a 0,40 dollari e guardate un po' secondo me oggi venerdì hanno comprato tutto quello che in settimana è stato venduto!!!!!!!!
gentile s66 ma tutte queste informazioni sui farmaci chi glieLe passa, potrebbe linkarci qualche risultato in modo tale da studiarli è poter renderci conto che so o farmaci velenosi????
Io posso accettare il discutere su opinioni o sentiment ma Lei è unidirezionale e questo mi fa riflettere sul suo OPERATOOO!
saluti
Continuo ad insistere che buffet secondo me è stato consigliato da Sinegal !!!!!!!!!

il tempo è sempre galantuomo ! per i link: SECONDO TE TUTTO LO SI TROVA SU INTERNET ? SAREBBE TROPPO COMODO ! RIPETO: IL PIXUVRI STUPIRA' PARECCHIA GENTE IN SENSO POSITIVO ! LA BROSTOLLICINA è IL VERO BOOM , MA CI VUOLE IL TEMPO TECNICO GIUSTO ! PER ME IL 2017 è IL TRAGUARDO OTTIMALE ! PER TOSESTAD E L'ALTRA MOLECOLA SONO STATE ACQUISITE ! X CUI BISOGNA VEDERE COSA VUOLE EFFETTIVAMENTE FARE BIANCO ! IO GUARDO A COSA HA DETTO IL CEO : PUNTIAMO A DIVENTARE MAJOR PER LA CURA DEI TUMORI DEL SANGUE ! IL RESTO è SOLO FINANZA CREATIVA DI MANICO DELLA SOLITA BANCA NIPPONICA !:cool:
 
propositivi e tonici, fate girare.

Proposta del 18/8/2012 per l’abbattimento dei costi dei carburanti alle pompe di distribuzione ,secondo una logica di politica economica e di rigore di bilancio, e secondo il principio delle equità nella distribuzione di carichi e impegno dello Stato.
Tanto per farci un po’ di sangue marcio, vogliamo ricapitolare come è composto il prezzo della benzina?

premessa:


Eccovi il deprimente dettaglio…
0,1 centesimi di euro per la guerra di Abissinia del 1935;
0,7 centesimi di euro per la crisi di Suez del 1956;
0,5 centesimi di euro per il disastro del Vajont del 1963;
0,5 centesimi di euro per l’alluvione di Firenze del 1966;
0,5 centesimi di euro per il terremoto del Belice del 1968;
5,1 centesimi di euro per il terremoto del Friuli del 1976;
3,9 centesimi di euro per il terremoto dell’Irpinia del 1980;
10,6 centesimi di euro per la missione in Libano del 1983;
1,1 centesimi di euro per la missione in Bosnia del 1996;
2,0 centesimi di euro per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004;
0,5 centesimi di euro per l’acquisto di autobus ecologici nel 2005;
da 0,71 a 0,55 centesimi di euro per il finanziamento alla cultura nel 2011;
4,0 centesimi di euro l’emergenza immigrati a seguito della crisi libica del 2011;
0,89 centesimi di euro per l’Alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;
8,2 centesimi di euro per il decreto (ormai legge) cd. “Salva Italia” nel dicembre 2011
Per un totale di 0,704 centesimi di euro di accise per ogni litro di benzina, a cui si devono aggiungere ulteriori 0,29 centesimi di euro per litro di IVA.
Insomma, per ogni litro di benzina che compriamo, quasi un euro se ne va in IVA e accise.

Proposta :

Ogni soggetto residente nello Stato Italiano puo’ prenotare fino a 10.000 euro di sconto accise benzina per valore complessivo di 20.000 euro se persona fisica e 40.000 euro di sconto accise benzina per valore complessivo di 80.000 euro.
Supponiamo che 7.000.000 di persone fisiche fanno cio’ 7.000.000 x 10.000= 70.000.000.000
e 1.000.000 di persone giuridiche 1.000.000 x 40.000= 40.000.000.000

totale 110.000.000.000 che lo STATO ITALIANO INCASSA SUBITO E CHE PORTA SUBITO AD ABBATTIMENTO DE DEBITO.

Ai sottoscrittori dello sconto accise lo Stato da un Buono da esibire in qualsiasi distributore sul territorio per consumare entro 36 mesi con lo sconto appunto del 50% sulla parte accise e lo Stato si impegna epr 36 mesi a non aumentare le accise sulle benzine.

Quindi siccome oggi su 2,0 euro circa al litro della verde, epr semplicità, circa 1 euro è di accise, il prezzo alla distributore sarebbe 1,5 euro al litro.

Lo Stato per evitare che le compagnie petrolifere effettuino aumenti di prezzo dei carburanti, approfittando dello sconto accise, dovrebbe stabilire il margine massimo di raffinazione e quindi il guadagno massimo applicabile dal raffinatore e anzi dovrebbe prelevare un tot annuo per il servizio di controllo prezzi.

Vantaggi:
Per gli acquirenti sconto accise 50% sul valore accise e quindi 0.5 euro litro circa.
Per lo Stato incasso immediato di un cifra che andrebbe ad abbattimento del debito e presumibilmente darebbe il senso di una mini patrimoniale perché chi piu consuma benzine di solito piu ne fa uso per varis copi produttivi o di diletto-
Per lo Stato risparmio di interessi passivi sul debito, ed abbattimento dello stock di debito pubblico
Per lo Stato recupero di un aggio sui produttori raffinatori di benzine.

P.S.
Gli sconti accise ,da consumarsi entro i 36 mesi,sarebbero anche cedibili,una specie di titolo di credito atipico.
 

Users who are viewing this thread

Alto