ADDIO. Ci rimpiangerete.... (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
NON VI STO A QUOTARE TUTTI, MA OGGI VI STIMO FRATELLI :up::D

x Platano: è difficile boicottare prodotti tedeschi, francesi ed inglesi e comprare prodotti italiani.... è quasi tutto made in China :wall::wall::wall: :rolleyes:
Pure la Bialetti fa le padelle all'estero :wall::wall::wall:

:up::up:
ziopork e le moka da caffè??
na volta erano na bomba......adesso perdono dappertutto :wall::wall::wall:

:down:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
troppi + importanti sul nostrano..di titoli fondamentali..con volumi..

sembra che stavolta degli yankees ...non gli importi nada....eppure il dollaro..nada..
 

MAT08

Forumer attivo
bon pomeriggio a tutti i trombati :D:lol:

se il nano francese avesse un minimo di intelligenza anzichè fare la parte del peggiore tra i migliori sarebbe molto meglio per lui fare il migliore dei peggiori ...:specchio::specchio:
:D:D:D......................i + stupidi sono coloro che credeono di sapere quello che in realtà non sanno.;)

...sarebbe anke ora di ricordare al ridanciano nanetto french con la moglie in comune con gli amici di turno:Dche le banche francesi/tedesche sono piene di titoli spazzatura greci, a differenza di quelle italiane che sono molto + solide e non hanno tutta la loro spazzatura.;)
aggiungiamo pure che se fanno gli stronzi con noi ..... i nostri btp li hanno in pancia pure loro, quindi :titanic:
 

Platano

Büs del Gnao trader
NON VI STO A QUOTARE TUTTI, MA OGGI VI STIMO FRATELLI :up::D

x Platano: è difficile boicottare prodotti tedeschi, francesi ed inglesi e comprare prodotti italiani.... è quasi tutto made in China :wall::wall::wall: :rolleyes:
Pure la Bialetti fa le padelle all'estero :wall::wall::wall:



bandierina su tutti i prodotti veramente made in italy.....come i ns vicini mettono la loro rossocrociata anche sulle bollette delle mutande...;)

e anche tanti bei trucchetti come andare a far spesa alla esselunga e non all' auchan........e i capireparto dell'esselunga a mettere i prodotti nostri all'altezza giusta e negli scaffali SOTTO quelli esteri.....

tu prova a costringere un krukko o uno svizzero a comprare qualcosa di straniero se ha il prodotto nazionale a disposizione........è come violentargli la mamma......:wall::D

e allora perchè noi dobbiamo sempre essere i più fessi???

denari nostri e prodotti nostri a casa nostra......PUNTO!

La Bialetti vuole tornare a vendere????....chiuda all'estero e torni a dar lavoro in italia......le caffettiere made in china le venda ai cinesi.....io NON le compro
 

Ranger

Swing Trader
.... ma come, una volta per quelli della lega lo stop ai privilegi era il 1° cavallo di battaglia, ora volgiono elezioni... ma per far che!! si adoperino invece per sistemare l'ITALIA !!
Su Di Pietro..NO COMENT

lega e idv sono i satelliti delle due maggioranze che si alternano.....tirano l'acqua al proprio mulino...cosi se monti fa scelte impopolari li accattono loro i voti quelli che escono dai grandi partiti sia a destra che a sinistra sono daccordo ....con i satelliti puo' tornare buono....ma secondo me saranno fini e casini a guadagnarci risultando i veri salvatori della patria....;)
 

Platano

Büs del Gnao trader
e io consumatore do fiducia a te produttore......e mi fido......ma tu produttore non provare a fottermi rifilandomi ,come hai sempre fatto, la porcheria estera rimarchiata made in italy.......perchè se ti becco ti brucio.....:wall:

fiducia,solidarietà e una bella dose di sano nazionalismo ..... e torniamo a spakkare il qulo a mezzo mondo......ziopork.....:V
 

DANY1969

Forumer storico
bandierina su tutti i prodotti veramente made in italy.....come i ns vicini mettono la loro rossocrociata anche sulle bollette delle mutande...;)

e anche tanti bei trucchetti come andare a far spesa alla esselunga e non all' auchan........e i capireparto dell'esselunga a mettere i prodotti nostri all'altezza giusta e negli scaffali SOTTO quelli esteri.....

tu prova a costringere un krukko o uno svizzero a comprare qualcosa di straniero se ha il prodotto nazionale a disposizione........è come violentargli la mamma......:wall::D

e allora perchè noi dobbiamo sempre essere i più fessi???

denari nostri e prodotti nostri a casa nostra......PUNTO!

La Bialetti vuole tornare a vendere????....chiuda all'estero e torni a dar lavoro in italia......le caffettiere made in china le venda ai cinesi.....io NON le compro
:up: Giustissimo :)
Io sono sempre stata attenta, soprattutto nel cibo, cerco sempre prodotti a km zero o comunque italiani. Mi è capitato di vedere che all'esselunga hanno l'aglio che arriva dalla cina !!! :wall::wall: Nella regione patria della "Bagna cauda" :wall::wall: :D
Sito Ufficiale della Regione Piemonte - Agricoltura
 

DANY1969

Forumer storico
e io consumatore do fiducia a te produttore......e mi fido......ma tu produttore non provare a fottermi rifilandomi ,come hai sempre fatto, la porcheria estera rimarchiata made in italy.......perchè se ti becco ti brucio.....:wall:

fiducia,solidarietà e una bella dose di sano nazionalismo ..... e torniamo a spakkare il qulo a mezzo mondo......ziopork.....:V
Purtroppo in italia anche se commerci cibo avariato ti becchi solo una sanzione economica e non penale :wall::wall:
E anche qua stendiamo un velo pietoso sulle regole dell'Unione europea che sembra faccia di tutto x NON tutelare i prodotti alimentari made in Italy ('stardi ) :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e io consumatore do fiducia a te produttore......e mi fido......ma tu produttore non provare a fottermi rifilandomi ,come hai sempre fatto, la porcheria estera rimarchiata made in italy.......perchè se ti becco ti brucio.....:wall:

fiducia,solidarietà e una bella dose di sano nazionalismo ..... e torniamo a spakkare il qulo a mezzo mondo......ziopork.....:V
dovresti dare fuoco a mezza Italia allora :D:D

il tuo ragionamento non fa un grinza...
 

Users who are viewing this thread

Alto