claudios Forumer storico 22 Aprile 2022 #51 Erminiottone ha scritto: Hai visto il video in prima pagina? Clicca per allargare... riesci a farlo su smartphone?
Erminiottone ha scritto: Hai visto il video in prima pagina? Clicca per allargare... riesci a farlo su smartphone?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #52 claudios ha scritto: riesci a farlo su smartphone? Clicca per allargare... Chiediamo a 123, lui è’ esperto
claudios ha scritto: riesci a farlo su smartphone? Clicca per allargare... Chiediamo a 123, lui è’ esperto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #53 Smuruni ha scritto: Anche perché non ce ne può fregare di meno. Clicca per allargare... Perché non sei parte in causa. A qualcuno può dar fastidio essere tacciato da “delinquente” i trovate voi l'aggettivo esatto
Smuruni ha scritto: Anche perché non ce ne può fregare di meno. Clicca per allargare... Perché non sei parte in causa. A qualcuno può dar fastidio essere tacciato da “delinquente” i trovate voi l'aggettivo esatto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Aprile 2022 #54 Ma in questo caso si sta parlando del nulla visto che non ci sono screenshot
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 22 Aprile 2022 #55 stradivari ha scritto: Perché non sei parte in causa. A qualcuno può dar fastidio essere tacciato da “delinquente” i trovate voi l'aggettivo esatto Clicca per allargare... Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone.
stradivari ha scritto: Perché non sei parte in causa. A qualcuno può dar fastidio essere tacciato da “delinquente” i trovate voi l'aggettivo esatto Clicca per allargare... Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone.
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #56 bello questo topic, vogliamo vedere un fulgido esempio di come agisce il gruppo? eccolo Superbaffo vince il posto lasciato da meeeehhhhh complimenti vivissimi :d: www.investireoggi.it
bello questo topic, vogliamo vedere un fulgido esempio di come agisce il gruppo? eccolo Superbaffo vince il posto lasciato da meeeehhhhh complimenti vivissimi :d: www.investireoggi.it
ceccotti enzo 22 Aprile 2022 #59 Smuruni ha scritto: Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone. Clicca per allargare... anche io la penso così e poi tutta questa bonomia nel voler riabilitare, aiutare, far ragionare... ma dai
Smuruni ha scritto: Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone. Clicca per allargare... anche io la penso così e poi tutta questa bonomia nel voler riabilitare, aiutare, far ragionare... ma dai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #60 Smuruni ha scritto: Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone. Clicca per allargare... Litigavano per delle cacchiate. Si danno e si ricevono. Ma l’infamata non è’ ammessa
Smuruni ha scritto: Suvvia strady, hanno litigato coi due soggetti per centinaia di volte e poi ci tornavano sempre a giocare a scopone. Clicca per allargare... Litigavano per delle cacchiate. Si danno e si ricevono. Ma l’infamata non è’ ammessa