No, ero in Piemonte, sono appena rientrato. Ero incerto se andare a Corsico oppure a Vercelli ed ho optato più per il contenitore che per il contenuto.Alla fine ho preso solo un vecchio libro illustrato che ho salvato dal macero per 5 euro.I volti della copia da Bougerau non mi piacevano.La tela era comunque molto.grande Noi siamo abituati ai prezzi dei mercatini ma far fare delle copie è piuttosto costoso. Il lavoro, anche se di riproduzione , non è poco, tanto che per delle copie di dipinti fiamminghi possono chiedere tranquillamente anche 1000/2000 euro, dipende dalle dimensioni e dai dettagli del dipinto originale.Tornando al mercatino c'era anche un bel quadro su Venezia di Rodolfo Paoletti
RODOLFO PAOLETTI - Wannenes Art Auctions - Casa dAste a Genova, Milano, Roma Rodolfo Paoletti - Catawiki. Richiesti 450 euro,forse a 200 ci avrei fatto un pensierino ma poi la donna mi avrebbe attaccato lei alla parete(basta quadri dice,non a torto).Il tomo, poderoso è di Hector Malot, Victimes d'amour, con delle illustrazioni, che personalmente trovo graziose, di Duez, Kauffman, Lemaistre, Motty, Jundt.
Vedi l'allegato 539707
Vedi l'allegato 539708
Vedi l'allegato 539709
Vedi l'allegato 539710
Vedi l'allegato 539711
Vedi l'allegato 539712
Vedi l'allegato 539713
Vedi l'allegato 539714
Vedi l'allegato 539715
Vedi l'allegato 539716