cassettone
In stand by
Probabilmente la stampa di Lilloni (non Lillone) è una riproduzione e non una lito, e visto che parli di "Amica", dovrebbe essere una di quelle regalate a suo tempo dalla rivista Amica. Per me non hai perso niente (= non hai preso niente)
Praticamente una occasione di studio a costo zero, quando ne avrò voglia la sperimenterò per puliture varie, al massimo perdo zero, cmq l'ho vista su byby a 110 euro, ma non era rovinata come la mia, che quindi vale zero.
Avevo letto qualcosa sulle stampe di Amica, erano forse sopra una stampa perchè le davano firmate e filigranate, chissà quanto le facevano pagare allora.
Oggi sono andato nel compravendo vicino a casa, aveva una serie di statuette tipo capodimonte o ginori ma a prezzi altissimi, cioè sopra i 50 euro.
Mi sono accontentato di un piatto traforato periodo liberty, cioè fine 800 primi 900, al prezzo di 5 euro, preso perchè mi piaceva, valore mercato da 20 euro in su.
Questo mese ho speso in totale 22 euro per le scoperte, penso che sarà la cifra finale che spenderò a gennaio, record negativo storico