Delle tue scoperte "in soffitta"
La bandiera dovrebbe essere, lo avrai trovato, di Casa Savoia - Regno d'Italia fine '800, piuttosto sbiadita ma forse un mercato lo ha presso collezionisti di militaria o procacciatori di materiali da affittare a set.
L'autore/ pittore delle "schede/cartoline" è Giacinto Galbiati, illustratore dei libri d'infanzia che è stato anche un pittore di cui trovi parecchi esempi.
Giacinto Galbiati nacque a Monza, nel 1908. Frequentò in questa cittadina la scuola d'Arte. Successivamente concluse gli studi a Milano, alla Scuola del Nudo. Si trasferì a Chiavari (GE), dove svolse la sua professione per oltre trent'anni. I suoi soggetti, paesaggi, nature morte, nudo e figure femminili, furono apprezzati e all'artista vennero conferiti innumerevoli premi e riconoscimenti. Espose in oltre duecento mostre, tra cui alla Quadriennale a Roma e alla Permanente di Milano. Partecipò inoltre alla Mostra Internazionale di New York.
Morì a Pavia, nel 1992. Trovi nei mercatini diverse cartoline di auguri di sua mano, non so se le tue facciano parte di un volume o raccolta intitolata "Fiore tra i Fiori", ho visto un'immagine ma non trovato bibliografia in rete.