"Afonia" Dal Nuovo Mondo

Domenica in piazza di Marte. Giocattoli artistici che da noi verrebbero subito arpionati dai collezionisti.

DSC_0734 - Copia.JPG
DSC_0735 - Copia.JPG

Sempre in tema di validi decoratori, questo io vedevo dalla porta della mia camera (un alto muro dipinto di recente, all'aperto, con acrilici)

DSC_0022 - Copia.JPG
DSC_0023 - Copia.JPG
DSC_0024 - Copia.JPG

Ecco la foto di alcune delle ultime statuine della Santeria, sempre rigorosamente pagate max 2€

Statuine Santeria.JPG

A sinistra 2 Santa Barbara, a destra 2 Madonna negra, o africana, chiamata Yemallà (pron Ghemaijà) - differenti tra loro come si vede, la grande non deve essere del tutto regolare.
In mezzo una figura di qualità inferiore, fatta all'Avana, non a Santiago, però infrequente a trovarsi. Si chiama Eleguà, mi dicono che andrebbe posta dietro la porta (seh, a casa mia, ci mancherebbe altro, durerebbe tre giorni max).

Ora che si sono viste esposte tali e quali alla Biennale di Venezia, non resta che rendere omaggio alle facoltà divinatorie del raccoglitore sottoscritto, affinate in anni di mercatini europei ed ora esportate oltreoceano :eeh:

Ultima modifica:
Amico mio, se proprio hai piacere, personalmente mi viene da dire... niente di nuovo sotto il sole, almeno da quando questo signore qui, dipinse il dolciastro che segue.

Screenshot_20170527-140641_01.png

Screenshot_20170527-140412_01.png

Amico mio, se proprio hai piacere, personalmente mi viene da dire... niente di nuovo sotto il sole, almeno da quando questo signore qui, dipinse il dolciastro che segue.

Vedi l'allegato 433808

Vedi l'allegato 433809
Certo, ma quelle che ho postato io sono immagini (prese a Cuba :prr:) di un televisore alta fedeltà in preda a disturbi di trasmissione (solo assai moderatamente aggiustate, tipo tagliate o rovesciate) :B:B

Un saluto dal centro di Cuba, che si chiama ... Florida :confused:
Non ho comprato nulla, ma fotografato cose interessanti che pero'' non so postare, per ora. Sono cose per la gioia di Cassettone, orologi, scatole di tabacchi e mobili, ma anche un quadro.
Inoltre ho scoperto che in questa piccola cittadina, tra Ciego de Avila e Camaguey, c''erano minimo ben tre sedi massonicheo_O.

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto