Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la domanda è lecita , ma ti sei messo a far scalping adesso?? non operi piu con posizioni lunghe oppure le tieni solo se sbagli conteggio e in quel caso fai come a luglio?
cosi vedo se è il caso di leggerti , perche se fai medio la cosa mi interessa ma se la tua analisi è fine ad un lavoro intraday , bhe ti leggero con un altro diciamo occhio.
Guarda x fugare qualsiasi dubbio , non c e nessuna malizia voglio solo capire .
Grazie Treno
non sono impazzito ho preferito fare un loss , sono molti anni che non faccio due loss di seguito , meglio farlo in maniera controllata e soddisfare la statistica.
il terzo trading mi è servito a fare un gain interrompere la serie di loss consecutivi e recuperare i 72 punti persi.
ziga a luglio non ho sbagliato conteggio
purtroppo il mio problema più grave è il delirio di onnipotenza , credo di potermi permettere tutto e quando mi puniscono fanno bene ritorno con i piedi per terra