Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,3 KB · Visite: 748

Buck

Rudyyyyyyyyy
ziga a luglio non ho sbagliato conteggio
purtroppo il mio problema più grave è il delirio di onnipotenza , credo di potermi permettere tutto e quando mi puniscono fanno bene ritorno con i piedi per terra

http://www.investireoggi.it/forum/975492-post88.html
Vedi io ti ho chiesto un altra cosa a me se deliri di onnipotenza o altra frega meno di un Kaiser, io ti avevo chiesto solo se fai medio o ti sei messo a fare intraday.
Semplicemente perche se fai intraday non mi interessa cosa scrivi, se invece fai medio come pensavo di aver capito da luglio 2009 allora mi interessa quello che scrivi e se vai all opposto di quello che penso io meglio , cosi mi da modo di ragionare.
Cmq se tu non hai sbagliato conteggio io è da luglio 2009 che non sbaglio un intemedio o c86 sia in andate che in ritorno.
Ma questo non frega na mazza a nessuno
Ciao Treno
Stammi bene.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedi io ti ho chiesto un altra cosa a me se deliri di onnipotenza o altra frega meno di un Kaiser, io ti avevo chiesto solo se fai medio o ti sei messo a fare intraday.
Semplicemente perche se fai intraday non mi interessa cosa scrivi, se invece fai medio come pensavo di aver capito da luglio 2009 allora mi interessa quello che scrivi e se vai all opposto di quello che penso io meglio , cosi mi da modo di ragionare.
Cmq se tu non hai sbagliato conteggio io è da luglio 2009 che non sbaglio un intemedio o c86 sia in andate che in ritorno.
Ma questo non frega na mazza a nessuno
Ciao Treno
Stammi bene.
:ciao:

A me interessa eccome....

Grazie Treno :)

Ps: Ziga, perdonami se m'intrometto, mi pare tu stia facendo un buco nell'acqua. Le analisi di Treno sono a se stanti rispetto all'operatività, che è quasi sempre di medio. Conoscendolo un poco, si mette a fare intraday nei momenti di estrema incertezza e cruciali per dare direzionalità al medio periodo. Lo fa per prendersi qualche punto di vantaggio nel caso toppi la direzione di medio e, cosa forse più importante per tenere alta la concentrazione.....

1 hai estrapolato una frase solo per far pensare che io volessi dire che di quello che scrive Treno non interessa a nessun utente del forum, per cui gia non mi piace la cosa, invece quella frase era rivolta a me stesso nel senso che se ho beccato tutto fino a qua non interessa granche se poi toppo in seguito a ripetizione.
2 ti metti in mezzo neanche avessi leso sua maesta con chissa cosa ho solo cercato di capire se era medio o intraday.
3 finisce qua mai piu chiedere qualcosa sembrate peggio dei discepoli di Sandor.

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto