Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
siamo in prossimità della fine del 4g degli ienchi , le barre ideali sono la 24° la 28 e la 32°.
adesso siamo sulla 22° questo significa che potrebbero fare il minimo stasera o domani in chiusura giornata europea , tradotto rimanere corti stasera potrebbe essere leggermente rischioso ma profittevole.......

in apertura gli ienchi sono sulla 28° barra , l'ideale per il minimo del 4g , per quanto ci riguarda il punto ideale di minimo del futuro fituso oggi è a 19.770.

vado al mareeeeeeeeee........dopo un mese e mezzo.......:wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97,4 KB · Visite: 756

Buck

Rudyyyyyyyyy
ti ringrazio della risposta, sempre molto gentile...
certo l'obiezione al punto1) è quella che invece sta alla base dell'hp rialzista dell'allungo dell'annuale sugli indici da mar09 a mag/giu per il ftse e lug per l'sp500
quindi il ciclo 18mesi vale o non vale...!?!
mah...
Purple non ci sono ne mha e niente altro , shortati casa ma che vuoi da me se io analizzo cosi, al piu sbagliero e paghero di saccoccia mia , non c e bisogno ogni volta se non la si vede come voi sempre sta specie di commenti.
E cmq lo vedrebbe anche mio nipote se ce l avessi che le 2 mezzelune sono contrapposte con vix e indici.
Trai tu le conseguenze di dove potrebbe andare.
X Marco se ti serve un parere chiedimelo in privato la prox volta.
Ciao
Leonardo :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_057.gif
    BORSA_057.gif
    77,7 KB · Visite: 198
  • BORSA_058.gif
    BORSA_058.gif
    102,3 KB · Visite: 204

purplegate

Non anticipare mai...
Purple non ci sono ne mha e niente altro , shortati casa ma che vuoi da me se io analizzo cosi, al piu sbagliero e paghero di saccoccia mia , non c e bisogno ogni volta se non la si vede come voi sempre sta specie di commenti.
E cmq lo vedrebbe anche mio nipote se ce l avessi che le 2 mezzelune sono contrapposte con vix e indici.
Trai tu le conseguenze di dove potrebbe andare.
X Marco se ti serve un parere chiedimelo in privato la prox volta.
Ciao
Leonardo :ciao:
scusa ma la mia voleva essere una semplice considerazione...
poi se le considerazioni che vuoi sentire devono essere in trend con il tuo trend è un altro paio di maniche
lontano da me far polemica...
ti chiedo se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili e danno al 100% segnali corretti..., perchè altrimenti non avresti nemmeno la necessità di coprirti
è una semplice domanda, sempre in modo costruttivo, senza polemica
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ricordaq Purple quando faccio o dico una cosa c e sempre tutta una verifica e un ragionamento dietro , perche ne caso sbagliassi non mangio.
Questi sono anni di sequenza sul vix quarda dove cade l ultimo minimo.
Spero che questo sia sufficiente a prendere in considerazione l idea che forse il crollo che voi ipotizzate non esiste.
Buon Pranzo.
il 1 grafico il min a sx è del 2003 15/5/2003
:ciao:
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_061.gif
    BORSA_061.gif
    102,2 KB · Visite: 189
  • BORSA_062.gif
    BORSA_062.gif
    99,2 KB · Visite: 208

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa ma la mia voleva essere una semplice considerazione...
poi se le considerazioni che vuoi sentire devono essere in trend con il tuo trend è un altro paio di maniche
lontano da me far polemica...
ti chiedo se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili e danno al 100% segnali corretti..., perchè altrimenti non avresti nemmeno la necessità di coprirti
è una semplice domanda, sempre in modo costruttivo, senza polemica
grazie
cosa preferisci avendo soldi a disposizione?
Guadagnare il 50%/60% di un futures che al piu cuserebbe la perdita di un 1%
oppure un futures che guadagna il 100% ma se sbagli di fa anche perdite illimitate???
io preferisco la prima invece di 2 fib ne compro 5 .
Ciao :ciao:
o 20 stox
X gli oscillatori se sono precisi hai i grafici sopra controlla te.:lol::lol::lol:

Ultima cosa batte annuali da 315 giorni di borsa aperta , se riesci a trovare il minimo giusto sai la sequenza.
e questo è un bel regalo .
 

purplegate

Non anticipare mai...
cosa preferisci avendo soldi a disposizione?
Guadagnare il 50%/60% di un futures che al piu cuserebbe la perdita di un 1%
oppure un futures che guadagna il 100% ma se sbagli di fa anche perdite illimitate???
io preferisco la prima invece di 2 fib ne compro 5 .
Ciao :ciao:
o 20 stox
X gli oscillatori se sono precisi hai i grafici sopra controlla te.:lol::lol::lol:

Ultima cosa batte annuali da 315 giorni di borsa aperta , se riesci a trovare il minimo giusto sai la sequenza.
e questo è un bel regalo .
forse mi sono espresso male, aspetta ti rifaccio la domanda...
i tuoi graf/oscillatori sono infallibili...!?!
sì o no
sempre senza polemica

ps relativa al tuo post precedente: penso che qualunque trader quando fa una operazione la fa dopo averci ragionato
 

Users who are viewing this thread

Alto