Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

kenshiro

Forumer attivo
Oggi ho analizzato la situazione sul lungo sull'indice comit e la situazione appare ancora più chiara, anzi è quella che mi piace di più per via di quel vincolo ribassista che non mi quadra affatto
 

Allegati

  • comit.png
    comit.png
    31,5 KB · Visite: 189
  • ell.png
    ell.png
    41,3 KB · Visite: 205
  • LUNGO2.png
    LUNGO2.png
    45,8 KB · Visite: 180

kenshiro

Forumer attivo
Oggi ho analizzato la situazione sul lungo sull'indice comit e la situazione appare ancora più chiara, anzi è quella che mi piace di più per via di quel vincolo ribassista che non mi quadra affatto

Come potete vedere questa ipotesi con ciclo superiore ancora aperto e un 2-3 anni appena partito oltre a non rispecchiare la naturalità dei precedenti non è neache logicamente realizzabile
 

Allegati

  • ciclo lungo avv.png
    ciclo lungo avv.png
    47,7 KB · Visite: 190

kenshiro

Forumer attivo
Come potete vedere questa ipotesi con ciclo superiore ancora aperto e un 2-3 anni appena partito oltre a non rispecchiare la naturalità dei precedenti non è neache logicamente realizzabile


I grafici sono in scala semilog quindi se pensiamo veramente a un ribasso imminente preparatevi a tornare indietro di 100 anni .

Chi vuole ciò ? penso nessuno

:ciao:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
I grafici sono in scala semilog quindi se pensiamo veramente a un ribasso imminente preparatevi a tornare indietro di 100 anni .

Chi vuole ciò ? penso nessuno


E se fosse ineluttabile? :(:cool::titanic:

Complimenti per l'analisi; di certo nelle prossime settimane si giocherà una partita cruciale. Ritengo che più di essere consci di questo non si possa fare! :up::)


PS: premesso che suona parecchio strano anche a me.....non scarterei l'ipotesi che dopo aver drogato l'economia per decenni, questa semplicemente collassi, senza che la volontà dell'establishment abbia modo di controvertire questa sorte. Insomma, prima o poi il ragionamento "è troppo brutto per essere vero" dimostrerà la sua fallacità. Che sia arrivato questo momento?
 

kenshiro

Forumer attivo
ciao Kenshiro
se la trovi 1 domanda stupida non risponedere la cancello
impossibile che il 2009 non sia la partenza?
cioè 2001 analogo a 2009
2002 analogo a 2010?
grazie marco


Nessuna domanda stupida , la risposta è nell'ultimo grafico , se andiamo sotto i 17.000 ci aspettano 16-18 mesi di ribassi , target da paura e fine dei giochi. Ipotesi irrealizzabile e ciclicamente innaturale come puoi vedere dai grafici sopra.
 

deltazero

Forumer storico
Nessuna domanda stupida , la risposta è nell'ultimo grafico , se andiamo sotto i 17.000 ci aspettano 16-18 mesi di ribassi , target da paura e fine dei giochi. Ipotesi irrealizzabile e ciclicamente innaturale come puoi vedere dai grafici sopra.

avevo gia cancellato
cmq non credo
se 2010 ripartenza bastano i 15000 analogamente a 2002
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel 2002 i minimi furono nferiori al 2001

Guarda nell ultimo anno ho imparato una cosa, tu puoi anche spiegare il perche ma poi ognuno vedo cio che gli fa piu comodo.
Basti pensare ad un vincolo ribassista di 18 mesi come nel 2007 , 28000 punti fib persi in quel lasso di tempo , ora metti che siano solo la meta partendo da adesso , 18 mesi 14000 punti persi a FIB a 6000 come ho gia scritto giorni fà.
é una cosa logica secondo voi???veramente pensate che i ricconi potenti del pianeta se lo fanno mettere in c.ulo cosi facilmente in maniera che ci ritroveremmo tutti quasi su uno stesso piano con un bel fucile tra le mani?
x me no poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Però 16 MESI DI DISCESA CON VINCOLO RIBASSISTA LI PORTA , NON A 15000 12000 ECC ECC 5000 /6000 SE NON PIU SOTTO.
:ciao:
 

Magico25

Forumer attivo
Sera cmq sia il movimento che dovra' fare ,che sia verso l'alto o verso il basso ,siamo tutti d'accordo che lo fara con un trend ben definito per un bel po di tempo o no? :mmmm:
 

kenshiro

Forumer attivo
Allora abbiamo appurato che secondo i grafici postati prima dovrebbe essere iniziato un ciclo pluriennale e che per la questione logica postata prima non esiste nessun vincolo ribassista e che quindi possiamo archiviare minimi inferiori a quelli di marzo 2009, ora qualcuno potrebbe dire ok è partito un ciclo pluriennale e non romperemo i minimi ma arriveremo a 14.000 15.000 di indice.

Tutto questo nasce dal far partire l'annuale in corso a febbraio o nella ipotesi che sostengo io a giugno luglio

Il grafico sotto mette in evidenza le due ipotesi per comodità il rosso identifica le ipotesi riba e le verdi quelle rialziste
 

Allegati

  • annuale.png
    annuale.png
    45,6 KB · Visite: 195

Users who are viewing this thread

Alto