Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
ALT:-o......indice COMIT.....posso dire la mia:D...visto che lo seguo da tanto tempo e lo preferisco al fituso per una serie di ragioni che non staro' qui a spiegare....attenzione , perche' la sua valenza piu' preziosa la da' col dato di fine mese.....intorno alla quota 1000 si son combattute grandi battaglie e ora stiam circa a 995 ( decimo piu' decimo meno)...e quindi ci siam sotto:-o....io di cicli e controcicli non ci capisco tantissimo ( quando vedo i grafici di Ziga mi pare di essermi fatto due acidi:wall::wall:...e quindi sto zitto e cerco di capire )....ma una cosa te la posso dire....fa in modo che il mese di agosto non si chiuda su questi valori o sotto...perche' altrimenti , sui nuovi massimi, sul rialzo di breve, medio, lungo....non ci scommetterei nemmeno un centesimo:-o...e di questo son sicuro:cool:
Allora me devi pagà...la merce Costa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

kenshiro

Forumer attivo
Ci sono altre cose come incrocio medie per individuare la chiusura dell'annuale , già spiegata da ziga(svicolone) in altri post.

Con questo spero di avere chiarito la mia idea e di averla supportata con grafi .

Spero vivamente che treno posti qualcosa sul lungo almeno ci chiariamo le idee un po tutti

Ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Allora me devi pagà...la merce Costa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:sad::sad::sad::lol::lol:....cmq almeno guardo le "figure":up:....e fa' 'na roba semplice no?...che so' "il 18 settembre alle 14.00 siamo a 17000 "...azz devo spiegarti tutto io?:cool::-o:specchio::lol::lol::lol:.
..scherzi a parte ...grandissimo rispetto anche per il tuo lavoro...mi eclisso:-o..che qua c'e' gente che ci capisce ...mica come nel 3d di OLLy:lol::lol::lol::ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Senza che inizio a rompere le p.alle sui perche non puo essere li basta questo partenza marzo 2009 fine dicembre 2010, praticamente faremmo 2 cicli annuali 9 mesi e mezzo l uno, totale 19 mesi.
basta il grafico
buona cena alla

'Ao....:D

Son ventanni che il FIB non fà una chiusura annuale a dicembre........che deve farla proprio quest'anno...?:D

Ottobre si...
Marzo si...
Giugno si...

Dicembre mai...

Poi boooo....;)

Per me ciclo a due anni s'ha da chiudere a marzo '11 ......ciclo marzo-marzo.....e a dicembre (con l'arrivo di babbo natale) stamo sul tetto invece che in cantina.....meio no..?:D

1282517937miniftsemibfut.png


Saluti:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Spero vivamente che treno posti qualcosa sul lungo almeno ci chiariamo le idee un po tutti.....


nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.

sempre questi
il grafico del comit è chiaro , inversione al ribasso del trend di lunghissimo periodo (1977-2007) e target del ribasso il minimo del 1992 mi pare 354 di indice comit .

capisco che siamo di fronte al primo ribasso strutturare di lunghissimo periodo e sono situazioni nuove anche per me ma basta seguire senza pregiudizi.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...da domani fino al 22 sarò in meditazione in un luogo disperso...no internet no cellulare....
Che fare? metto il profit sullo short a 20860 (sulla 21 ad oggi) e il 23 riaccendo pc e vedo se m hanno preso.....

buongiorno,
son tornato.non mi hanno preso, chiusa stamattina 1 posizione su 4.
a prima vista mi sembra confermato il mensile lungo di 40 gg ma poi leggo...

....vediamo dopo il rimbalzo di questo semestrale ....

non sarà mica iniziato venerdì il semestrale? :wall:
Mi confermate che stiamo ancora aspettando chiusura mensile/semestrale verso il 27?
grazie

ok scappo dalla polacca, altro digiuno di grafici per 2 gg, mercoledì torno alla normalità :D

p.s. :corna: msg 666
 

Icaro

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
stavo guardando il grafico del nikkei.
Sono su un supporto importante, dovessero perderlo...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...gli ienchi sono sulla 28° barra , l'ideale per il minimo del 4g , per quanto ci riguarda il punto ideale di minimo del futuro fituso oggi è a 19.770.......

diamo per partito il nuovo 4g degli ienchi sulla 30° barra oraria , con minimo in divergenza tra prezzi e oscillatore e potenziale minimo fuori conteggio.
vi ricordo che per essere realizzato devono fare un nuovo max a 1080 senza girare la linea del maintrend al ribasso

vado al mareeeeeeeeeeeeee..........niente barca solo in spiaggia per adesso.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    102,8 KB · Visite: 864

Users who are viewing this thread

Alto