Agosto rosso shocking............

ALT:-o......indice COMIT.....posso dire la mia:D...visto che lo seguo da tanto tempo e lo preferisco al fituso per una serie di ragioni che non staro' qui a spiegare....attenzione , perche' la sua valenza piu' preziosa la da' col dato di fine mese.....intorno alla quota 1000 si son combattute grandi battaglie e ora stiam circa a 995 ( decimo piu' decimo meno)...e quindi ci siam sotto:-o....io di cicli e controcicli non ci capisco tantissimo ( quando vedo i grafici di Ziga mi pare di essermi fatto due acidi:wall::wall:...e quindi sto zitto e cerco di capire )....ma una cosa te la posso dire....fa in modo che il mese di agosto non si chiuda su questi valori o sotto...perche' altrimenti , sui nuovi massimi, sul rialzo di breve, medio, lungo....non ci scommetterei nemmeno un centesimo:-o...e di questo son sicuro:cool:
Allora me devi pagà...la merce Costa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ci sono altre cose come incrocio medie per individuare la chiusura dell'annuale , già spiegata da ziga(svicolone) in altri post.

Con questo spero di avere chiarito la mia idea e di averla supportata con grafi .

Spero vivamente che treno posti qualcosa sul lungo almeno ci chiariamo le idee un po tutti

Ciao

Allora me devi pagà...la merce Costa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:sad::sad::sad::lol::lol:....cmq almeno guardo le "figure":up:....e fa' 'na roba semplice no?...che so' "il 18 settembre alle 14.00 siamo a 17000 "...azz devo spiegarti tutto io?:cool::-o:specchio::lol::lol::lol:.
..scherzi a parte ...grandissimo rispetto anche per il tuo lavoro...mi eclisso:-o..che qua c'e' gente che ci capisce ...mica come nel 3d di OLLy:lol::lol::lol::ciao:

Senza che inizio a rompere le p.alle sui perche non puo essere li basta questo partenza marzo 2009 fine dicembre 2010, praticamente faremmo 2 cicli annuali 9 mesi e mezzo l uno, totale 19 mesi.
basta il grafico
buona cena alla

'Ao....:D

Son ventanni che il FIB non fà una chiusura annuale a dicembre........che deve farla proprio quest'anno...?:D

Ottobre si...
Marzo si...
Giugno si...

Dicembre mai...

Poi boooo....;)

Per me ciclo a due anni s'ha da chiudere a marzo '11 ......ciclo marzo-marzo.....e a dicembre (con l'arrivo di babbo natale) stamo sul tetto invece che in cantina.....meio no..?:D

1282517937miniftsemibfut.png

Saluti:up:

..Spero vivamente che treno posti qualcosa sul lungo almeno ci chiariamo le idee un po tutti.....

nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.

sempre questi
il grafico del comit è chiaro , inversione al ribasso del trend di lunghissimo periodo (1977-2007) e target del ribasso il minimo del 1992 mi pare 354 di indice comit .

capisco che siamo di fronte al primo ribasso strutturare di lunghissimo periodo e sono situazioni nuove anche per me ma basta seguire senza pregiudizi.

...da domani fino al 22 sarò in meditazione in un luogo disperso...no internet no cellulare....
Che fare? metto il profit sullo short a 20860 (sulla 21 ad oggi) e il 23 riaccendo pc e vedo se m hanno preso.....

buongiorno,
son tornato.non mi hanno preso, chiusa stamattina 1 posizione su 4.
a prima vista mi sembra confermato il mensile lungo di 40 gg ma poi leggo...

....vediamo dopo il rimbalzo di questo semestrale ....

non sarà mica iniziato venerdì il semestrale? :wall:
Mi confermate che stiamo ancora aspettando chiusura mensile/semestrale verso il 27?
grazie

ok scappo dalla polacca, altro digiuno di grafici per 2 gg, mercoledì torno alla normalità :D

p.s. :corna: msg 666

Buongiorno a tutti,
stavo guardando il grafico del nikkei.
Sono su un supporto importante, dovessero perderlo...

...gli ienchi sono sulla 28° barra , l'ideale per il minimo del 4g , per quanto ci riguarda il punto ideale di minimo del futuro fituso oggi è a 19.770.......

diamo per partito il nuovo 4g degli ienchi sulla 30° barra oraria , con minimo in divergenza tra prezzi e oscillatore e potenziale minimo fuori conteggio.
vi ricordo che per essere realizzato devono fare un nuovo max a 1080 senza girare la linea del maintrend al ribasso

vado al mareeeeeeeeeeeeee..........niente barca solo in spiaggia per adesso.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    102,8 KB · Visite: 868

Users who are viewing this thread

Back
Alto