Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

kenshiro

Forumer attivo
Allora abbiamo appurato che secondo i grafici postati prima dovrebbe essere iniziato un ciclo pluriennale e che per la questione logica postata prima non esiste nessun vincolo ribassista e che quindi possiamo archiviare minimi inferiori a quelli di marzo 2009, ora qualcuno potrebbe dire ok è partito un ciclo pluriennale e non romperemo i minimi ma arriveremo a 14.000 15.000 di indice.

Tutto questo nasce dal far partire l'annuale in corso a febbraio o nella ipotesi che sostengo io a giugno luglio

Il grafico sotto mette in evidenza le due ipotesi per comodità il rosso identifica le ipotesi riba e le verdi quelle rialziste


Ora posto in grafici diversi quello che indica una ripartenza a giugno luglio
 

kenshiro

Forumer attivo
2* indicatore ciclico annuale indica ripartenza a giugno-luglio
 

Allegati

  • annuale2.png
    annuale2.png
    48,8 KB · Visite: 179

kuelo

C'e' grosssa crise...
Come potete vedere questa ipotesi con ciclo superiore ancora aperto e un 2-3 anni appena partito oltre a non rispecchiare la naturalità dei precedenti non è neache logicamente realizzabile

ALT:-o......indice COMIT.....posso dire la mia:D...visto che lo seguo da tanto tempo e lo preferisco al fituso per una serie di ragioni che non staro' qui a spiegare....attenzione , perche' la sua valenza piu' preziosa la da' col dato di fine mese.....intorno alla quota 1000 si son combattute grandi battaglie e ora stiam circa a 995 ( decimo piu' decimo meno)...e quindi ci siam sotto:-o....io di cicli e controcicli non ci capisco tantissimo ( quando vedo i grafici di Ziga mi pare di essermi fatto due acidi:wall::wall:...e quindi sto zitto e cerco di capire )....ma una cosa te la posso dire....fa in modo che il mese di agosto non si chiuda su questi valori o sotto...perche' altrimenti , sui nuovi massimi, sul rialzo di breve, medio, lungo....non ci scommetterei nemmeno un centesimo:-o...e di questo son sicuro:cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
per quello che riguarda Treno....semplice , chiaro, recoaro;):lol::lol::lol::up:....continua cosi' che ti leggo sempre con interesse....per me sei sempre "interessante"....nel senso buono eh....con tutte ste rekkie che ce so' in giro:D:lol::lol::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
2* indicatore ciclico annuale indica ripartenza a giugno-luglio
Senza che inizio a rompere le p.alle sui perche non puo essere li basta questo partenza marzo 2009 fine dicembre 2010, praticamente faremmo 2 cicli annuali 9 mesi e mezzo l uno, totale 19 mesi.
basta il grafico
buona cena alla
 

Allegati

  • BORSA_076.gif
    BORSA_076.gif
    69,6 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Alto