Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

ale_kiko

Forumer storico
scusa ale, ma non pensavo fosse rivolto a te, leggo solo adesso, mi ero allontanato

saila

non mi faccio paladino di niente. ho tanta stima di questo sito e lo seguo sempre volentieri (anche se la voglia di scrivere latita) però non mi piacciono le persecuzioni come ho visto fare con leo-ziga come con altri.....

ho tanta stima di gente come treno o leo che ci mettono la faccia senza tanti se o tanti ma......e non mi piace la gente che critica senza argomentare le proprie idee.....

mi spiace aver usato il termine "spazzatura"....ma sono stanchissimo di certi atteggiamenti nei forum e ne chiedo scusa anche se proprio non riesco ad usare altri termini.......

un cordiale saluto a tutto lo staff di IO :up:;)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
giuro che non riesco a capire questo tipo di comportamenti, capisco che il moralizzatore, ha attaccato e criticato tutti, ma dal mettervi a litigare fra di voi, tutto questo mi sembra ridicolo, marofib, ma anche tu, non mi sembra un comportamento corretto verso un altro, non capisco come mai?
 

giambel

Forumer storico
file_1268230513-06f8b92bc06a367fa48d753697362fab.jpg
 

saila

Moderatore Piazza Affari
saila

non mi faccio paladino di niente. ho tanta stima di questo sito e lo seguo sempre volentieri (anche se la voglia di scrivere latita) però non mi piacciono le persecuzioni come ho visto fare con leo-ziga come con altri.....

ho tanta stima di gente come treno o leo che ci mettono la faccia senza tanti se o tanti ma......e non mi piace la gente che critica senza argomentare le proprie idee.....

mi spiace aver usato il termine "spazzatura"....ma sono stanchissimo di certi atteggiamenti nei forum e ne chiedo scusa anche se proprio non riesco ad usare altri termini.......

un cordiale saluto a tutto lo staff di IO :up:;)

ale, comunque, capisco che magari ti abbia scocciato il suo intervento, ma prima di scrivere un termine del genere, bisognerebbe pensarci un attimo sopra
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ragazzi, ma dai, ma che succede?
Non è possibile che vi mettiate a litigare tra di voi, eddai, non ha senso.

Mi conoscete, sapere che sono pacato e sempre disponibile al dialogo, a sentire tutti e tutto. Non mi fate arrabiare, non li voglio più vedere sfotto inutili, battute, riferimenti incrociati ed altro.
Tutti, ma proprio tutti, si attengano ad una regola, l'unica: rispettate l'altro.

Chi non si attiene a questa regola è fuori luogo su questo forum, non faccio alcun nome, non faccio la lavagna con i buoni e i cattivi, perchè non sono il vostro maestro, dunque nessuno interpreti le mie parole come un riferimento a questo o quello. Mi interessa che passi chiaramente il concetto.
Se dovessi vedere cose che deluderanno questa mia richiesta mi incazzerò, e dovreste sapere che da incazzato sono molto meno piacevole.
Avanti con il thread, senza straschichi.
Chi vuole mi contatti in privato, sono disponibilissimo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la cosa + preoccupante x i longher e' il tale che va dicendo che dal 15-18 non sbaglia un intermedio

Ma dai tanti non possono ricordarsi , ma nel 2005 quando scrivevo sul FOL e lavoravo scrivendo su cicli Day per cui compravo e vendevo ogni giorno e tu sparavi qualcosa di incompreso come oggi, anche allora mi attaccavi , ma rosichi?
Perche se no non capisco che te ne frega se io compro o altri vendono.
Ma vivi tranquillio e fatti come si dice a roma un pacco di .......... tuoi.
Tanto non vado in giro a vendere segnali , lo potevo fare gia 5 anni fà , ma guadagno piu che bene cosi non mi serve.
Te lo ripeto VIVI E LASCIA VIVERE... io non mi son mai sognato di intromettermi in quello che tu dici..e me ne sarai testimone ,i...TU INVECE INSISTI COME TI CAPITA.
DOPO 5 ANNI PENSO CHE BASTI..
Un salutone
tuo amico
Leonardo.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto