Agosto rosso shocking............

scusa ale, ma non pensavo fosse rivolto a te, leggo solo adesso, mi ero allontanato

saila

non mi faccio paladino di niente. ho tanta stima di questo sito e lo seguo sempre volentieri (anche se la voglia di scrivere latita) però non mi piacciono le persecuzioni come ho visto fare con leo-ziga come con altri.....

ho tanta stima di gente come treno o leo che ci mettono la faccia senza tanti se o tanti ma......e non mi piace la gente che critica senza argomentare le proprie idee.....

mi spiace aver usato il termine "spazzatura"....ma sono stanchissimo di certi atteggiamenti nei forum e ne chiedo scusa anche se proprio non riesco ad usare altri termini.......

un cordiale saluto a tutto lo staff di IO :up:;)

giuro che non riesco a capire questo tipo di comportamenti, capisco che il moralizzatore, ha attaccato e criticato tutti, ma dal mettervi a litigare fra di voi, tutto questo mi sembra ridicolo, marofib, ma anche tu, non mi sembra un comportamento corretto verso un altro, non capisco come mai?

file_1268230513-06f8b92bc06a367fa48d753697362fab.jpg

saila

non mi faccio paladino di niente. ho tanta stima di questo sito e lo seguo sempre volentieri (anche se la voglia di scrivere latita) però non mi piacciono le persecuzioni come ho visto fare con leo-ziga come con altri.....

ho tanta stima di gente come treno o leo che ci mettono la faccia senza tanti se o tanti ma......e non mi piace la gente che critica senza argomentare le proprie idee.....

mi spiace aver usato il termine "spazzatura"....ma sono stanchissimo di certi atteggiamenti nei forum e ne chiedo scusa anche se proprio non riesco ad usare altri termini.......

un cordiale saluto a tutto lo staff di IO :up:;)

ale, comunque, capisco che magari ti abbia scocciato il suo intervento, ma prima di scrivere un termine del genere, bisognerebbe pensarci un attimo sopra

Ragazzi, ma dai, ma che succede?
Non è possibile che vi mettiate a litigare tra di voi, eddai, non ha senso.

Mi conoscete, sapere che sono pacato e sempre disponibile al dialogo, a sentire tutti e tutto. Non mi fate arrabiare, non li voglio più vedere sfotto inutili, battute, riferimenti incrociati ed altro.
Tutti, ma proprio tutti, si attengano ad una regola, l'unica: rispettate l'altro.

Chi non si attiene a questa regola è fuori luogo su questo forum, non faccio alcun nome, non faccio la lavagna con i buoni e i cattivi, perchè non sono il vostro maestro, dunque nessuno interpreti le mie parole come un riferimento a questo o quello. Mi interessa che passi chiaramente il concetto.
Se dovessi vedere cose che deluderanno questa mia richiesta mi incazzerò, e dovreste sapere che da incazzato sono molto meno piacevole.
Avanti con il thread, senza straschichi.
Chi vuole mi contatti in privato, sono disponibilissimo.

la cosa + preoccupante x i longher e' il tale che va dicendo che dal 15-18 non sbaglia un intermedio

Ma dai tanti non possono ricordarsi , ma nel 2005 quando scrivevo sul FOL e lavoravo scrivendo su cicli Day per cui compravo e vendevo ogni giorno e tu sparavi qualcosa di incompreso come oggi, anche allora mi attaccavi , ma rosichi?
Perche se no non capisco che te ne frega se io compro o altri vendono.
Ma vivi tranquillio e fatti come si dice a roma un pacco di .......... tuoi.
Tanto non vado in giro a vendere segnali , lo potevo fare gia 5 anni fà , ma guadagno piu che bene cosi non mi serve.
Te lo ripeto VIVI E LASCIA VIVERE... io non mi son mai sognato di intromettermi in quello che tu dici..e me ne sarai testimone ,i...TU INVECE INSISTI COME TI CAPITA.
DOPO 5 ANNI PENSO CHE BASTI..
Un salutone
tuo amico
Leonardo.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto