Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
la cosa + preoccupante x i longher e' il tale che va dicendo che dal 15-18 non sbaglia un intermedio
Basta che scrivi Zigarum o Svicolone senza tanto menarlo in aria.
e cmq io rimango long e punto a 1300 di ES.
Ma un mio pensiero.
Riguardo ai trimestri se parti da luglio 2009 vedrai che mentre altri shortavano io longavo e non mi sposo mai una posizione come è accaduto con altri, se avro sbagliato non vado via dal forum per mesi e ritorno quando le cose sembrano aggiustarsi.
Ci metto la faccia come adesso non preoccuparti.
p.s.
Faccio anche di piu nel mio thread metto anche il portafoglio cosi non prendo per il c.ulo con ipotesi fittizie.
Ma ci metto i soldi veri
Ciao
Leonardo
 

ale_kiko

Forumer storico
Basta che scrivi Zigarum o Svicolone senza tanto menarlo in aria.
e cmq io rimango long e punto a 1300 di ES.
Ma un mio pensiero.
Riguardo ai trimestri se parti da luglio 2009 vedrai che mentre altri shortavano io longavo e non mi sposo mai una posizione come è accaduto con altri, se avro sbagliato non vado via dal forum per mesi e ritorno quando le cose sembrano aggiustarsi.
Ci metto la faccia come adesso non preoccuparti.
p.s.
Faccio anche di piu nel mio thread metto anche il portafoglio cosi non prendo per il c.ulo con ipotesi fittizie.
Ma ci metto i soldi veri
Ciao
Leonardo


Leo.....da quella data ne dovrai sbagliare uno...eccheqazz!! :D:D

salutoni :up:;)
 

Rommel

Forumer storico
600 punti di eurostocco in tre giorni mi sembrano tanti..........:D


Credo sia un "no". Ma sono capra, quindi fai finta (solo finta, neh) di parlare con un bambino di 5 anni :)

Il ciclo breve su S&P è da chiudere ancora o ha troncato? Questa ripartenza è del trimestrale o il minimo dello stesso è ancora da fare (io sarei per la seconda, ma io conto ZERO)?


Grazie in anticipo per le risposte.
 

Distonico

Forumer storico
Basta che scrivi Zigarum o Svicolone senza tanto menarlo in aria.
e cmq io rimango long e punto a 1300 di ES.
Ma un mio pensiero.
Riguardo ai trimestri se parti da luglio 2009 vedrai che mentre altri shortavano io longavo e non mi sposo mai una posizione come è accaduto con altri, se avro sbagliato non vado via dal forum per mesi e ritorno quando le cose sembrano aggiustarsi.
Ci metto la faccia come adesso non preoccuparti.
p.s.
Faccio anche di piu nel mio thread metto anche il portafoglio cosi non prendo per il c.ulo con ipotesi fittizie.
Ma ci metto i soldi veri
Ciao
Leonardo

...a proposito di "menarlo in aria", chissa a chi ti riferisci:-?:D
ciuff ciuff....?:D

se posso, visto che ti leggo da un pò, quà e là, un consiglio....(non di borsa perchè rispetto a te ne so molto meno)

...non prendertelaaaaaaaaaa!:D

...sappi che la tua lucidità è molto preziosa.....anche per molti di noi!:up:

Grazie per tutto e ciao
 

walter ego

Forumer attivo
Basta che scrivi Zigarum o Svicolone senza tanto menarlo in aria.
e cmq io rimango long e punto a 1300 di ES.
Ma un mio pensiero.
Riguardo ai trimestri se parti da luglio 2009 vedrai che mentre altri shortavano io longavo e non mi sposo mai una posizione come è accaduto con altri, se avro sbagliato non vado via dal forum per mesi e ritorno quando le cose sembrano aggiustarsi.
Ci metto la faccia come adesso non preoccuparti.
p.s.
Faccio anche di piu nel mio thread metto anche il portafoglio cosi non prendo per il c.ulo con ipotesi fittizie.
Ma ci metto i soldi veri
Ciao
Leonardo


Scusa Ziga, dove trovo il tuo thread:-?
 

wilds68

Nuovo forumer
Il ciclo breve su S&P è da chiudere ancora o ha troncato? Questa ripartenza è del trimestrale o il minimo dello stesso è ancora da fare (io sarei per la seconda, ma io conto ZERO)?


Grazie in anticipo per le risposte.

Per come la vedo io, quando Treno parla di gennaio 2011 significa che lì ci vede la chiusura dell'annuale (compatibile con la sua visione di partenza nel febbraio 2010).

Per la partenza del trimestrale io mi aspetto almeno uno straccio di divergenza sul daily.

ciao
 

saila

Moderatore Piazza Affari
correggo, io non ero presente, ed il messaggio è stato cancellato da un mio collega, lo vedo adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto