Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
oct-25-2146.gif
giambel...azzz...ancora con 'sto Bradley:specchio::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno,

guardavo il grafico settimanale dell'SP :eek:

Siamo esattamente sulla trend che parte dai minimi di marzo '09: lo stocastico settimanale non è ancora in iper venduto ma se ci arriva mi ci butto dentro senza pensarci.

Già ora si potrebbe andare long ad occhi chiusi.

Volevo un vostro parere: grazie!

SP.GIF
 

deltazero

Forumer storico
Buongiorno,

guardavo il grafico settimanale dell'SP :eek:

Siamo esattamente sulla trend che parte dai minimi di marzo '09: lo stocastico settimanale non è ancora in iper venduto ma se ci arriva mi ci butto dentro senza pensarci.

Già ora si potrebbe andare long ad occhi chiusi.

Volevo un vostro parere: grazie!

Vedi l'allegato 77021
le trend tracciabili in precedenza da 03/09 sono state perse tutte al primo ritest
sarà questa che terrà?
i venditori di put hanno mangiato gratis fino ad ora , durerà? ci credo poco
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
le trend tracciabili in precedenza da 03/09 sono state perse tutte al primo ritest
sarà questa che terrà?
i venditori di put hanno mangiato gratis fino ad ora , durerà? ci credo poco

Allora Marco se hai pazienza e me la spieghi sta cosa che continui a ripetere da tempo.
Allora ho preso le opzioni STOX. l indice sta a 2600 ora , presa la stessa distanza
delle ITM
3 strike.
A me sembra che costano piu le CALL delle PUT o sbaglio???
oppure non ho capito ma tempo fa avevi scritto cosi no??:mmmm:
Ciao
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_108.gif
    BORSA_108.gif
    102,3 KB · Visite: 162

Moma

Nipote di Massam
Buongiorno,

guardavo il grafico settimanale dell'SP :eek:

Siamo esattamente sulla trend che parte dai minimi di marzo '09: lo stocastico settimanale non è ancora in iper venduto ma se ci arriva mi ci butto dentro senza pensarci.

Già ora si potrebbe andare long ad occhi chiusi.

Volevo un vostro parere: grazie!

Vedi l'allegato 77021

A me sembra un pò azzardato... almeno verifica la tenuta del prezzo rispetto alla chiusura del 20 agosto... inoltre medie MACD RSI son tutti short... non sò quanto conviene anticipare...

Ciao!!!
 

dooky

Forumer storico
A me sembra un pò azzardato... almeno verifica la tenuta del prezzo rispetto alla chiusura del 20 agosto... inoltre medie MACD RSI son tutti short... non sò quanto conviene anticipare...

Ciao!!!

Grazie!

Il punto è: potremmo scendere ancora, questo è vero, ma siamo già tirati a livello giornaliero e stiamo arrivando al limite a livello settimanele.

Le parti finali dello short sono potenzialmente le più rischiose, ma anche le più profittevoli in termini di punti (panic-selling).

Per non prendere rischi per me adesso o si sta flat o ci si mette long perchè anche se ci sarà panic selling su questi livelli ci ritorniamo.

C.que sono solo valutazioni: il mio ts ancora short da 21.133 senza aver reversato come pensavo x soli 40pt.

Oggi il reverse long è a 19.981
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Ragazzi non posto molto ma sono sempre molto attivo sul trading...

Ke ne dite di questa ipotesi in corso.. Con analogie col decennio 1930/1939

se cosi fossi.. Minimo intorno a 19350/19500 e poi si gira tutto long fino a 22500/13500

ciao a tutti e buon trading
 

Allegati

  • 1930-1939.gif
    1930-1939.gif
    163,8 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Alto