Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

wilds68

Nuovo forumer
menefrego è bannato dal 3d

dice che "senefrega" :D

Vabbè, dopo sto spaccato di forum ferragostiano, Treno, che dici, è buono il minimo di ieri sulla 32° barra, o quello sulla 20° con rispettiva troncatura, per cui apriremmo WS già sulla 12 esima?

Se ci atteniamo alle regole, sarebbe un -+, quindi troncatura sulla 20.

grazie
ciao
 

giambel

Forumer storico
io alla "spiaggiola" di numana, ciao giambel :up:



ciao

la spiaggiola è ottimo:up:

sono andato a San michelea Sirolo, .....mi sentivo un biscotto:wall:, il mare sembrava latte con il ripasciamento che hanno fatto, capisco le esigenze dei gestori degli stabilimenti ma la natura per me non va toccata....

...settimana scorsa anche a mezzavalle che considero il the best della riviera del conero...

..invece ieri bagno sul finire del pomeriggio con l'acqua che sembrava la piscina e mangiata di pesce la sera a Portonovo in riva al mare.........:)

è una fortuna incredibile avere questi posti a 13 km da casa....e conoscere i segreti per parcheggiare e raggiungerli facilmente:D
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao

la spiaggiola è ottimo:up:

sono andato a San michelea Sirolo, .....mi sentivo un biscotto:wall:, il mare sembrava latte con il ripasciamento che hanno fatto, capisco le esigenze dei gestori degli stabilimenti ma la natura per me non va toccata....

...settimana scorsa anche a mezzavalle che considero il the best della riviera del conero...

..invece ieri bagno sul finire del pomeriggio con l'acqua che sembrava la piscina e mangiata di pesce la sera a Portonovo in riva al mare.........:)

è una fortuna incredibile avere questi posti a 13 km da casa....e conoscere i segreti per parcheggiare e raggiungerli facilmente:D

agosto non sono venuto molto, anche perché io i trucchi li conosco poco :) ma sono stato un paio di sere a cena a portonovo, magari ci siamo incrociati..............ma sta mezzavalle da che parte si trova?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Originalmente inviato da treno
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare :lol::lol:


Soraya scrive :

Chiarissimo:D


per questo intervento ...tutti questi post:-?

scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.....ma il nick è ironicamente voluto x gli studiosi del nulla:D.....solo paroloni che di nulla sanno....


attendo che mi sia ripristinato il nick almeno nn dara fastidio a persone
suscettibili ....
user_online.gif
progress.gif

scusa gipa ma nn mi pare un atteggiamneto provocatorio anzi mi ero scusato del nulla quanto al resto mi pare opinabile quaesto svicolo va su tutti i 3d manco avesse il sacro gral a offendere e proliferare idiozie

Ho detto che il tuo nome è provocatorio nei confronti dei ciclisti non il tuo post. Poi leggendo bene chi magari si fa il kiulo su una tecnica anche se da te considerata fallace definendoli studiosi del nulla e parolai non essendo chiaramente tuo amici e confidenti non è certo il massimo. :-o

Però se vuoi accendere un flame con me scrivimi in MP invece che fare come tutti quelli che accusi di essere qua per arcani motivi.
 

giambel

Forumer storico
agosto non sono venuto molto, anche perché io i trucchi li conosco poco :) ma sono stato un paio di sere a cena a portonovo, magari ci siamo incrociati..............ma sta mezzavalle da che parte si trova?


sta davanti a portonovo è la spiaggia che vedi dal molo davanti a te, bisogna parcheggiare la macchina subito dopo la rototaria per portonovo, fare una mulattiera, è raggiungibile a piedi o in barca e questo ne fa un paradiso....spiaggia larga libera senza stabilimenti....un paradiso terrestre..:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto