Ho letto che sei quotato alla SNAI, ti danno a 1.6 per il prossimo Ban
Tutti, compreso tu sai come è fatto Carlo (Soraya ecc.) sai che se lo provochi ti risponde fino a creare un flame inutile e dannoso. Questo thread di discussioni inutili ne ha già avute a iosa.
Poi sai benissimo che anche tu se la buttano sul personale te la prendi per cui perchè cercare la provocazione a tutti i costi?
io invece ho letto le tue di anOlisi azz siamo tornati a 2570 da 2830
e meno male che tu e il tuo amico moralizzatore ci avete redarguiti ....
ma riuscirai mai a fare un appunto tecnico?? ...ma credo tu nn ne sia capace i post parlano chiaro ........
per quanto riguarda i ban poco importa ma se argema fosse sincero nel suo messaggio
allora prima di bannare me dovrebbe farlo a te e nn solo visto che sei come il prezzemolo su tutti i 3d a ironizzare manco avessi
dato letture univoche è centrate e anche se fosse cosi (nn è) nn sarebbe educato sporcare gli altri 3d parlo di sandor spmib10000 e altri
dati ottimi. pil a 1,6 contro 1,4 atteso. molti si aspettavano una lettura sotto 1%....rubini in primis....
Originalmente inviato da trenoIl tuo nome è già una provocazione per coloro che seguoni i cicli carlo e non va bene, la storia del nick la stai portando avanti da troppo tempo, ogni volta invece che avere un atteggiamento più costruttivo ti infili nella prima provocazione che trovi e giù secchiate di parole inutili, la caccia alle streghe è finita da un pezzo, i moderatori ci son qua apposta per cui secondo me sarebbe il caso che imparassi a vivere i forum con meno animosità. IMHO.
scusa se faccio un inciso, ma roubini ha detto che si aspetta un pil usa al di sotto del 1% nel terzo trimestre, il dato che le borse stanno festeggiando fa riferimento al secondo trimestre ed è stato rivisto in seconda lettura al 1,6% dopo che la prima aveva suggerito un dato del 2,4%, quindi c'è stata una lettura un pò migliore delle attese che indicavano 1,4%.......dopo il primo dato del 2,4%....
comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......
scusa se faccio un inciso, ma roubini ha detto che si aspetta un pil usa al di sotto del 1% nel terzo trimestre, il dato che le borse stanno festeggiando fa riferimento al secondo trimestre ed è stato rivisto in seconda lettura al 1,6% dopo che la prima aveva suggerito un dato del 2,4%, quindi c'è stata una lettura un pò migliore delle attese che indicavano 1,4%.......dopo il primo dato del 2,4%....
comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......