Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

dooky

Forumer storico
mah: immagino che molti ora stiano pensando allo short, a me verrebbe voglia di shortare (e io rappresento la massa)... ma è proprio in questi momenti che strappano i migliori rialzi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ho letto che sei quotato alla SNAI, ti danno a 1.6 per il prossimo Ban
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti, compreso tu sai come è fatto Carlo (Soraya ecc.) sai che se lo provochi ti risponde fino a creare un flame inutile e dannoso. Questo thread di discussioni inutili ne ha già avute a iosa.

Poi sai benissimo che anche tu se la buttano sul personale te la prendi per cui perchè cercare la provocazione a tutti i costi? :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
io invece ho letto le tue di anOlisi azz siamo tornati a 2570 da 2830


e meno male che tu e il tuo amico moralizzatore ci avete redarguiti ....


ma riuscirai mai a fare un appunto tecnico?? ...ma credo tu nn ne sia capace i post parlano chiaro ........


per quanto riguarda i ban poco importa ma se argema fosse sincero nel suo messaggio
allora prima di bannare me dovrebbe farlo a te e nn solo visto che sei come il prezzemolo su tutti i 3d a ironizzare manco avessi
dato letture univoche è centrate e anche se fosse cosi (nn è) nn sarebbe educato sporcare gli altri 3d parlo di sandor spmib10000 e altri

Il tuo nome è già una provocazione per coloro che seguoni i cicli carlo e non va bene, la storia del nick la stai portando avanti da troppo tempo, ogni volta invece che avere un atteggiamento più costruttivo ti infili nella prima provocazione che trovi e giù secchiate di parole inutili, la caccia alle streghe è finita da un pezzo, i moderatori ci son qua apposta per cui secondo me sarebbe il caso che imparassi a vivere i forum con meno animosità. IMHO. :-o
 

giambel

Forumer storico
dati ottimi. pil a 1,6 contro 1,4 atteso. molti si aspettavano una lettura sotto 1%....rubini in primis....



scusa se faccio un inciso, ma roubini ha detto che si aspetta un pil usa al di sotto del 1% nel terzo trimestre, il dato che le borse stanno festeggiando fa riferimento al secondo trimestre ed è stato rivisto in seconda lettura al 1,6% dopo che la prima aveva suggerito un dato del 2,4%, quindi c'è stata una lettura un pò migliore delle attese che indicavano 1,4%.......dopo il primo dato del 2,4%....

comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......
 
Il tuo nome è già una provocazione per coloro che seguoni i cicli carlo e non va bene, la storia del nick la stai portando avanti da troppo tempo, ogni volta invece che avere un atteggiamento più costruttivo ti infili nella prima provocazione che trovi e giù secchiate di parole inutili, la caccia alle streghe è finita da un pezzo, i moderatori ci son qua apposta per cui secondo me sarebbe il caso che imparassi a vivere i forum con meno animosità. IMHO. :-o
Originalmente inviato da treno
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare :lol::lol:


Soraya scrive :

Chiarissimo:D


per questo intervento ...tutti questi post:-?

scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.....ma il nick è ironicamente voluto x gli studiosi del nulla:D.....solo paroloni che di nulla sanno....


attendo che mi sia ripristinato il nick almeno nn dara fastidio a persone
suscettibili ....
user_online.gif
progress.gif

scusa gipa ma nn mi pare un atteggiamneto provocatorio anzi mi ero scusato del nulla quanto al resto mi pare opinabile quaesto svicolo va su tutti i 3d manco avesse il sacro gral a offendere e proliferare idiozie
 

Air_action

Forumer attivo
scusa se faccio un inciso, ma roubini ha detto che si aspetta un pil usa al di sotto del 1% nel terzo trimestre, il dato che le borse stanno festeggiando fa riferimento al secondo trimestre ed è stato rivisto in seconda lettura al 1,6% dopo che la prima aveva suggerito un dato del 2,4%, quindi c'è stata una lettura un pò migliore delle attese che indicavano 1,4%.......dopo il primo dato del 2,4%....

comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......


ops, hai ragione, credevo di aver letto che si riferiva al secondo.
chiedo scusa.
 

MATTIE

Forumer storico
scusa se faccio un inciso, ma roubini ha detto che si aspetta un pil usa al di sotto del 1% nel terzo trimestre, il dato che le borse stanno festeggiando fa riferimento al secondo trimestre ed è stato rivisto in seconda lettura al 1,6% dopo che la prima aveva suggerito un dato del 2,4%, quindi c'è stata una lettura un pò migliore delle attese che indicavano 1,4%.......dopo il primo dato del 2,4%....

comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......

..........si, ma cio' che colpisce e' il fatto che 20 secondi prima dell'uscita dei dati i furutes us erano gia' saliti ed in Italia si e' vista una botta di verde su tutti i titoli..........:D:D:D.........
 

snoopy

Forumer attivo
comunque stiamo parlando di migragna creata da tassi zero e deficit astronomici di cui pagheremo le conseguenze tutti.......[/QUOTE]

questo termine, fuori dalle Marche è poco conosciuto....:D:D:D
scherzo !!!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto