Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tutti, compreso tu sai come è fatto Carlo (Soraya ecc.) sai che se lo provochi ti risponde fino a creare un flame inutile e dannoso. Questo thread di discussioni inutili ne ha già avute a iosa.

Poi sai benissimo che anche tu se la buttano sul personale te la prendi per cui perchè cercare la provocazione a tutti i costi? :rolleyes:


Originalmente inviato da treno
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare :lol::lol:


Soraya scrive :

Chiarissimo:D


per questo intervento ...tutti questi post:-?

scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.....ma il nick è ironicamente voluto x gli studiosi del nulla:D.....solo paroloni che di nulla sanno....


attendo che mi sia ripristinato il nick almeno nn dara fastidio a persone
suscettibili ....
user_online.gif
progress.gif

scusa gipa ma nn mi pare un atteggiamneto provocatorio anzi mi ero scusato del nulla quanto al resto mi pare opinabile quaesto svicolo va su tutti i 3d manco avesse il sacro gral a offendere e proliferare idiozie

Scusa Gipa parli a me di provocazione per una battuta e perche lui è ...ecc ecc

la sua cosa è ????? te l ho messa in rosso.
Per cui se non vuole che lo prendano per il c.ulo si comporti nella stessa maniera , altrimenti ogni frase allusiva cosi io mi comporto di conseguenza.
Per cui prima di dire che lo provoco dovresti vedere i perche?
sul nome mi ci ero fatto una risata
ciao
Leonardo
 

deltazero

Forumer storico
Scusa Gipa parli a me di provocazione per una battuta e perche lui è ...ecc ecc

la sua cosa è ????? te l ho messa in rosso.
Per cui se non vuole che lo prendano per il c.ulo si comporti nella stessa maniera , altrimenti ogni frase allusiva cosi io mi comporto di conseguenza.
Per cui prima di dire che lo provoco dovresti vedere i perche?
ciao
Leonardo

Leo concentrati qua e suggerisci che se voglio divorziare mi servono tanti soldi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo concentrati qua e suggerisci che se voglio divorziare mi servono tanti soldi

Te l ho scritto di la Marco, credo che vadano a fare quello da 18 mesi.
In maniera da lasciare tutti in brache di tela e ripartire per sopra anche dopo aver rotto i minimi.
Ma io non ci capisco na mazza , per cui mi dispiace x i 65000 cojoni che in 3 mesi hanno letto le s.trunzate che ho scritto.
:-o
 

deltazero

Forumer storico
Te l ho scritto di la Marco, credo che vadano a fare quello da 18 mesi.
In maniera da lasciare tutti in brache di tela e ripartire per sopra anche dopo aver rotto i minimi.
Ma io non ci capisco na mazza , per cui mi dispiace x i 65000 cojoni che in 3 mesi hanno letto le s.trunzate che ho scritto.
:-o

tu cmq quando vedi qualcosa di interessante scrivi
e io ti ringrazio
chi spinge il pulsante sono solo io
 

Alxj

Forumer storico
Te l ho scritto di la Marco, credo che vadano a fare quello da 18 mesi.
In maniera da lasciare tutti in brache di tela e ripartire per sopra anche dopo aver rotto i minimi.
Ma io non ci capisco na mazza , per cui mi dispiace x i 65000 cojoni che in 3 mesi hanno letto le s.trunzate che ho scritto.
:-o

beh ti posso dire continua così... bastava avere gli occhi sul 4gg come hai scritto. Ora è negativo e sappimo che si scenderà ancora ...

Il problema è estrapolare senza condizioni quello che viene detto dai più esperti.


che poi guardando meglio sembra reggere il minimo dell'altro ieri
 

Rommel

Forumer storico
Cmq a proposito di chiamate dei guru, vi segnalo che il buon Atilla di Xtrenders è da 1100 che diceva di comprare :eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto