Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Scusa Gipa parli a me di provocazione per una battuta e perche lui è ...ecc ecc

la sua cosa è ????? te l ho messa in rosso.
Per cui se non vuole che lo prendano per il c.ulo si comporti nella stessa maniera , altrimenti ogni frase allusiva cosi io mi comporto di conseguenza.
Per cui prima di dire che lo provoco dovresti vedere i perche?
sul nome mi ci ero fatto una risata
ciao
Leonardo

Chi lo dice che si riferisse a te? E' una tua interpretazione su cui ti ci sei buttato a pesce e da li è scattata l'inutile discussione. Vi siente beccati in passato?, motivo in più per non intervenire e segnalare alla moderazione.
Poi glie l'ho fatta notare anche io la cosa quindi questo tuo post non serve.

Se vuoi continuare il chiarimento ci sono gli MP.
 

Icaro

Forumer storico
momento caldo.. dove stiamo per andare?

siamo in prossimità della fine del 4g e dell'agosto rosso shoking
il minimo naturaledegli ienchi si colloca tra l'ultima barra oraria di domani e le prime quattro barre di venerdi .
a chi fosse corto ricordo il detto del nonno

"....inutili ca' scutoli , l'ultima goccia è sempre da mutanna...."

sembrano partiti in perfetto orario
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chi lo dice che si riferisse a te? E' una tua interpretazione su cui ti ci sei buttato a pesce e da li è scattata l'inutile discussione. Vi siente beccati in passato?, motivo in più per non intervenire e segnalare alla moderazione.
Poi glie l'ho fatta notare anche io la cosa quindi questo tuo post non serve.

Se vuoi continuare il chiarimento ci sono gli MP.
No niente MP ci mancherebbe altro continuare a discutere del nulla.
Ti auguro Buon Week End
Ciao
Leonardo:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciclomestruale bannato,
i motivi sono vecchi, si tratta di un nick doppio, e sino a quando tale utente non cambierà atteggiamento verrà ribannato con ogni suo nuovo nick
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il prezzo ed il tempo si erano dati appuntamento per il 1° luglio 2010 a 999 punti di sp500 , ma il prezzo si presentò in anticipo di 10 punti e fallirono il loro incontro....

fallito il primo per 10 miserabili punti , rimandarono il loro incontro di 40 giorni
il prezzo si doveva far trovare il 27 agosto a 1039,79 e cosi fù ,dopo 374 giorni si incontrarono a 1039,70
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
fallito il primo per 10 miserabili punti , rimandarono il loro incontro di 40 giorni
il prezzo si doveva far trovare il 27 agosto a 1039,79 e cosi fù ,dopo 374 giorni si incontrarono a 1039,70

ce la spieghi meglio per favore? dicci cosa implica tutto questo

grazie treno e buona serata
 

visione

Forumer storico
Vuol dire che forse a 1039,7 e' iniziato il nuovo mensile....ma che dopo un rimbalzo iniziale dovrebbe chiudere sotto quella soglia....ma attendo ovviamente post di Treno x conferma
 

Users who are viewing this thread

Alto