Agosto rosso shocking............ (4 lettori)

cammello

Forumer storico
il post sul cazzley è strettamente correlato , adesso non posso aggiornare , su prorealtime non vedo più l'eurostocco ne il dax , vabbè che è gratis ma è un autentica ciofeca
ha tolto tutti i continui dell'eurex; ho scritto chiedendo lumi, vediamo se e cosa rispondono.

C
 

cammello

Forumer storico
Prorealtime

ha tolto tutti i continui dell'eurex; ho scritto chiedendo lumi, vediamo se e cosa rispondono.

C

mi hanno gentilemnte risposto:

Buongiorno,

Ce n'è un problema sulla piattaforma che impedisce i accesso ai dati di alcuni mercati tra i quali sono compresi i titoli da lei menzionati.

I nostri tecnici lavorano per risolvere la situazione. Nel frattempo, la consigliamo di rilanciare regolarmente la piattaforma per caricare i dati quando saranno corretti.

Cordiali Saluti,

Fernando Pereira
Servizio Clienti ProRealTime


C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
i 500 ienchi , sulla 40° barra giornaliera , con un doppio minimo con barra esterna giornaliera e linea del maintrend che gira al rialzo chiudono il mensile da 40 giorni .
la conferma definitiva la avremo con il superamento della media bianca a 1.070.
non ci resta che osservare il rimbalzo ed archiviare l'agosto rosso shoking senza aver fatto nuovi minimi .............ma questa è un altra storia
Permettimi se la vedo un po diversamente da te.
1) partenza trimestre il 5/7 6 cicli da 15 giorni con fine sul minimo di 3 giorni fa con 3 cicli MENSILI da 22/30/26 giorni con media di 26 giorni l uno e un totale trimestre da 78 giorni.
1 grafico


2) partenza del trimestre il 25 /5 6 cicli da 15 giorni , ma ne manca 1 ancora per cui un minimo inferiore a quello fatto 3 giorni fa.
3 cicli mensili da 30/24/26 giorni sempre media circa 26 giorni e 80 giorni di Trimestre, ancora da terminare.
2grafico

Ricordo x chi non lo sapesse che i giorni x i cicli vanno contati da 8 ore al giorno per cui su spmib, 8.40 ore al giorno c e una eccedenza di 40 minuti ogni giorno, che sommati ad un ciclo a 32 giorni mensile viene fuori circa 29 giorni solari di borsa aperta , tolta l eccedenza dei 40 minuti
 

Allegati

  • BORSA_145.gif
    BORSA_145.gif
    102,4 KB · Visite: 197
  • BORSA_146.gif
    BORSA_146.gif
    102,7 KB · Visite: 208

Buck

Rudyyyyyyyyy
Permettimi se la vedo un po diversamente da te.
1) partenza trimestre il 5/7 6 cicli da 15 giorni con fine sul minimo di 3 giorni fa con 3 cicli MENSILI da 22/30/26 giorni con media di 26 giorni l uno e un totale trimestre da 78 giorni.
1 grafico


2) partenza del trimestre il 25 /5 6 cicli da 15 giorni , ma ne manca 1 ancora per cui un minimo inferiore a quello fatto 3 giorni fa.
3 cicli mensili da 30/24/26 giorni sempre media circa 26 giorni e 80 giorni di Trimestre, ancora da terminare.
2grafico

Ricordo x chi non lo sapesse che i giorni x i cicli vanno contati da 8 ore al giorno per cui su spmib, 8.40 ore al giorno c e una eccedenza di 40 minuti ogni giorno, che sommati ad un ciclo a 32 giorni mensile viene fuori circa 29 giorni solari di borsa aperta , tolta l eccedenza dei 40 minuti
il risultato sono i 2 batterplan sotto
Buona Giornata
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_146.gif
    BORSA_146.gif
    167 KB · Visite: 178
  • BORSA_148.gif
    BORSA_148.gif
    160,5 KB · Visite: 185

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Permettimi se la vedo un po diversamente da te.
1) partenza trimestre il 5/7 6 cicli da 15 giorni con fine sul minimo di 3 giorni fa con 3 cicli MENSILI da 22/30/26 giorni con media di 26 giorni l uno e un totale trimestre da 78 giorni.
1 grafico


2) partenza del trimestre il 25 /5 6 cicli da 15 giorni , ma ne manca 1 ancora per cui un minimo inferiore a quello fatto 3 giorni fa.
3 cicli mensili da 30/24/26 giorni sempre media circa 26 giorni e 80 giorni di Trimestre, ancora da terminare.
2grafico

Ricordo x chi non lo sapesse che i giorni x i cicli vanno contati da 8 ore al giorno per cui su spmib, 8.40 ore al giorno c e una eccedenza di 40 minuti ogni giorno, che sommati ad un ciclo a 32 giorni mensile viene fuori circa 29 giorni solari di borsa aperta , tolta l eccedenza dei 40 minuti

Scusa, giusto per capire bene quel che dici:
"partenza trimestre il 5/7" intendi il 7/5 cioè il 7 di maggio? :-?
 

deltazero

Forumer storico
Permettimi se la vedo un po diversamente da te.
1) partenza trimestre il 5/7 6 cicli da 15 giorni con fine sul minimo di 3 giorni fa con 3 cicli MENSILI da 22/30/26 giorni con media di 26 giorni l uno e un totale trimestre da 78 giorni.
1 grafico


2) partenza del trimestre il 25 /5 6 cicli da 15 giorni , ma ne manca 1 ancora per cui un minimo inferiore a quello fatto 3 giorni fa.
3 cicli mensili da 30/24/26 giorni sempre media circa 26 giorni e 80 giorni di Trimestre, ancora da terminare.
2grafico

Ricordo x chi non lo sapesse che i giorni x i cicli vanno contati da 8 ore al giorno per cui su spmib, 8.40 ore al giorno c e una eccedenza di 40 minuti ogni giorno, che sommati ad un ciclo a 32 giorni mensile viene fuori circa 29 giorni solari di borsa aperta , tolta l eccedenza dei 40 minuti

ciao Leo
la partenza il 25/05 sarebbe su 1 picco di vola (non se se ricordi , ma mi girai quel giorno) , quindi faccio il tifo per la 2
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
la partenza il 25/05 sarebbe su 1 picco di vola (non se se ricordi , ma mi girai quel giorno) , quindi faccio il tifo per la 2
Se devo esser sincero , l ho scritto di là, io la vedo piu come la 2 ipotesi con un 15 giorni ancora da terminare , pero non metto mai i buoi davanti al carro, saranno loro che indicheranno la strada .
ciao
Leonardo
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
5/7 non è 7/5

è 5 luglio

Grazie della risposta, ma, per mia ignoranza, adesso sono ancora più confuso perchè dal 5/7 non possono essere passati 78gg: se puoi e vuoi, mi spieghi la frase?
Comunque mi impegno a studiare il grafico fino a quando non capisco :)

ciao Leo
la partenza il 25/05 sarebbe su 1 picco di vola (non se se ricordi , ma mi girai quel giorno) , quindi faccio il tifo per la 2

Ciao Marco, sono rientrato dalle ferie :sad:.
Riprendo in pieno da domani. E' sempre valido lo sbilanciamento put/call OTM? Nei prossimi giorni provo a ritestarlo.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto