Agosto rosso shocking............

massima perdita realizzata in un secondo, mezzo miliardo delle vecchie lire.....sistema impallato per uno squeeze di 400 punti ed applicazione su 400 opzioni fuori prezzo del 2% di indice..un mese di duro lavoro nel cesso...

.... il mercato da le stesse probabilità di raggiungere i 18000 e i 15000............

ritornando ai prezzi e tanto per farsi alcune pippe mentali , la strada che ho in mente prevede un possibile minimo per il 27 agosto che metterebbe d'accordo tutti gli indici e ridarebbe di nuovo un ritmo ciclico sincrono.
non sto qui ad argomentare perchè sono solo delle ipotesi che potrebbero essere smentite subito e quindi non valere più nulla.
il rischio è di apparire per uno che tifa per il suo trading mentre stavo semplicemente cercando un percorso possibile che puntellese le disquisizioni tecniche di delta e del MM pentito.....:D

... un possibile minimo per il 27 agosto che metterebbe d'accordo tutti gli indici e ridarebbe di nuovo un ritmo ciclico sincrono.....

vi rendete conto che stiamo parlando di 120 di perdita dello sp500 in 15 giorni e 800 punti di dax , pura fantascienza

....io dico che ora sp fa un candelotto in su.........

chiuso il gap , sul 5 minuti abbiamo una divergenza tra prezzi e oscillatore , in chiusura o domani in apertura dovrebbero andare in picchiata

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,6 KB · Visite: 610
ritornando ai prezzi e tanto per farsi alcune pippe mentali , la strada che ho in mente prevede un possibile minimo per il 27 agosto che metterebbe d'accordo tutti gli indici e ridarebbe di nuovo un ritmo ciclico sincrono.
non sto qui ad argomentare perchè sono solo delle ipotesi che potrebbero essere smentite subito e quindi non valere più nulla.
il rischio è di apparire per uno che tifa per il suo trading mentre stavo semplicemente cercando un percorso possibile che puntellese le disquisizioni tecniche di delta e del MM pentito.....:D

scusa ma il set up mensile di settembre dove lo metti...??

facciamo prima settimana di settebre e nn se ne parla più... cosi sono d'accordo tutti!!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto