Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bè ma mica è tantissimo al mese no ?
Ai tempi d'oro in sala facevamo anche 2 o 3 milioni al gg ... quando si raggiungeva il milione il mio capo suonava una cornetta da stadio ... il problema è che io e gli altri stronxi in trincea beccavamo una cippa ...
bè ma mica è tantissimo al mese no ?
Ai tempi d'oro in sala facevamo anche 2 o 3 milioni al gg ... quando si raggiungeva il milione il mio capo suonava una cornetta da stadio ... il problema è che io e gli altri stronxi in trincea beccavamo una cippa ...
sacrosanto ... però il problema è che mica è detto che poi tu possa riciclare cosa hai imparato ... sia per sottocapitalizzazione che per asset class trattate ... a me per esempio di equity ecc ... nn avevano insegnato un bel niente ... è stato poi in una struttura più piccola anni dopo che mi hanno insegnato quelle 4 caxxate che so
si calcola che il mondo è cambiato ...
Io 9 anni fa dopo 8 colloqui di scrematura ... dico 8 ... eravamo in una ventina di candidati scelti dal personale ... ne han presi 2 ... gli anni d'oro della finanza erano già finiti .... io son riuscito a farmi prendere da sta banca d'affari ed ero solo laureato ... un anno e mezzo dopo ci han dato 2 stagiste ... avevano un master in finanza quantitativa ... mi sa che ora se nn hai almeno un Phd ...
Le Sim ... bò ... io quelle che conosco han tutte ridimensionato le sale c/proprio ...
si calcola che il mondo è cambiato ...
Io 9 anni fa dopo 8 colloqui di scrematura ... dico 8 ... eravamo in una ventina di candidati scelti dal personale ... ne han presi 2 ... gli anni d'oro della finanza erano già finiti .... io son riuscito a farmi prendere da sta banca d'affari ed ero solo laureato ... un anno e mezzo dopo ci han dato 2 stagiste ... avevano un master in finanza quantitativa ... mi sa che ora se nn hai almeno un Phd ...
Le Sim ... bò ... io quelle che conosco han tutte ridimensionato le sale c/proprio ...