Agosto rosso shocking............

bè ma mica è tantissimo al mese no ?
Ai tempi d'oro in sala facevamo anche 2 o 3 milioni al gg ... quando si raggiungeva il milione il mio capo suonava una cornetta da stadio :D ... il problema è che io e gli altri stronxi in trincea beccavamo una cippa ... :(

come si fa a diventare trader di sala?? cioè....c'è un percorso oppure ti deve chiamare qualcuno per il tuo CV?

come si fa a diventare trader di sala?? cioè....c'è un percorso oppure ti deve chiamare qualcuno per il tuo CV?

ai tempi da neolaureato avevo mandato il CV per uno stage che poi si è tramutato in impiego ...
ma se sei bravo cosa ci vai a fare a lavorare per gli altri?
:D

sacrosanto ... però il problema è che mica è detto che poi tu possa riciclare cosa hai imparato ... sia per sottocapitalizzazione che per asset class trattate ... a me per esempio di equity ecc ... nn avevano insegnato un bel niente ... è stato poi in una struttura più piccola anni dopo che mi hanno insegnato quelle 4 caxxate che so :p

la stessa cosa che ho fatto io...però per ora non mi ha chiamato nessuno per una posizione di trader :(:(:(:(:(

si calcola che il mondo è cambiato ...
Io 9 anni fa dopo 8 colloqui di scrematura ... dico 8 ... eravamo in una ventina di candidati scelti dal personale ... ne han presi 2 ... gli anni d'oro della finanza erano già finiti .... io son riuscito a farmi prendere da sta banca d'affari ed ero solo laureato ... un anno e mezzo dopo ci han dato 2 stagiste ... avevano un master in finanza quantitativa ... mi sa che ora se nn hai almeno un Phd ...
Le Sim ... bò ... io quelle che conosco han tutte ridimensionato le sale c/proprio ...

si calcola che il mondo è cambiato ...
Io 9 anni fa dopo 8 colloqui di scrematura ... dico 8 ... eravamo in una ventina di candidati scelti dal personale ... ne han presi 2 ... gli anni d'oro della finanza erano già finiti .... io son riuscito a farmi prendere da sta banca d'affari ed ero solo laureato ... un anno e mezzo dopo ci han dato 2 stagiste ... avevano un master in finanza quantitativa ... mi sa che ora se nn hai almeno un Phd ...
Le Sim ... bò ... io quelle che conosco han tutte ridimensionato le sale c/proprio ...

stessa domanda, ed ora cosa fai, quanto tempo hai lavorato per le banche che speculavano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto