Agosto rosso shocking............

e con 300.000.000 di euro è facile ? :p ... o magari un pò ti caghi addosso anche se sono degli altri ???

dipende quanto devi farli rendere..., cercare una performance del 2-3% al mese che diventa un 24-36% all'anno, in questi momenti con l'euribor all' 1%, non mi creerebbe alcuna ansia....
non dovrei dirlo, ma da inizio anno con una linea super speculativa che seguo personalmente da 5.000.000 a fine Luglio hanno superato i 30.000.000;
al sottoscritto neanche le briciole o un grazie, tutto dovuto... sono un pò stufo infatti.

ao

sto 3d sembra un raduno di veterani:D:eek:

"mi ricordo quel giorno che in 3 minuti mi fecero ...........

a si.............io invece mi ricordo quando ...........":D

dovrei allora raccontare di quando conobbi a londra nei piani alti di una famosa banca d affari,,,,,,,,,,,un giovane siciliano bizzarro e assai preparato:eek:.............ma non cè tempo
devo andare in vacanza.................!!:D

ariciao!

ao

sto 3d sembra un raduno di veterani:D:eek:

"mi ricordo quel giorno che in 3 minuti mi fecero ...........

a si.............io invece mi ricordo quando ...........":D

dovrei allora raccontare di quando conobbi a londra nei piani alti di una famosa banca d affari,,,,,,,,,,,un giovane siciliano bizzarro e assai preparato:eek:.............ma non cè tempo
devo andare in vacanza.................!!:D

ariciao!

:D

hai ragione Free ... e poi tanto si rimane ( o almeno parlo per me ) dei gran minkioni :lol:

Cmq buone vacanze ... vai a surfare ?

:D

hai ragione Free ... e poi tanto si rimane ( o almeno parlo per me ) dei gran minkioni :lol:

Cmq buone vacanze ... vai a surfare ?

anche a te.............buone vacanze

ao ...se domai ucg kiude settimanale sotto i 2,065........kiudo il longone di giugno............una bearish eg settimanale.......mentre sto in vacanza non
mi và di gestirla!!!!!!!!:D

vado in montagna e poi al mare

Users who are viewing this thread

Back
Alto