Agosto rosso shocking............

:D

hai ragione Free ... e poi tanto si rimane ( o almeno parlo per me ) dei gran minkioni :lol:

Cmq buone vacanze ... vai a surfare ?

Ciao,

leggevo quello che avete scritto ieri...chissà quanti aneddoti e segreti potresti raccontarci: mi affascina quel lavoro che hai fatto tu!

Ma dicci: qui ogni tanto si dice e si legge "le mani forti stanno vendendo, stanno comprando....è tutta una bisca, sanno già tutto!!!"

Quando compravi e vendevi le "direttive" ve le davano dall'alto la mattina prima dell'apertura o vi basavate su analisi vostre ed eravate liberi di operare come meglio credevate? Lavoravi anche sui future?

Grazie!

...... adesso rimbalzo e poi di nuovo giù per il minimo del 4g previsto per domani in serata o giovedi mattina ienchi........

i 500 ienchi fanno il percorso ciclico del 4g in maniera regolare e chiudono sulla prima barra di giovedi mattina sul minimo di 1118,81.
adesso mi sforzo di spiegare ed argomentare le singolarità di questo mensile e la difficoltà di lettura che ha presentato durante il suo svolgimento .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    99,1 KB · Visite: 746
vi rendete conto che stiamo parlando di 120 di perdita dello sp500 in 15 giorni e 800 punti di dax , pura fantascienza

buongiorno,
sarebbe circa un 10 % di discesa in 15 gg. Perchè fantascienza?
(media di 8 punti/ giorno per sp500 e 53 punti/giorno per dax)

.. mi sforzo di spiegare ed argomentare le singolarità di questo mensile e la difficoltà di lettura che ha presentato durante il suo svolgimento ..........

vediamolo per intero sul grafico , prima parte del mensile con 2° 4g che vira al ribasso e vincola al ribasso la restante parte del ciclo.
Un minimo fuori conteggio tronca e fa ripartire in anticipo il 2° 16g che si compone solo di tre dei quattro canonici 4g.
fino a quel punto con ciclo già vincolato al ribasso fin dal 2° 4g ero ancora convinto si trattasse di un nuovo mensile al ribasso appartente al vecchio ciclo lungo.
il minimo fuori conteggio ed il troncamento del mensile smentiscono la mia ipotesi e indicano chiaramente che si tratta del 1° nuovo mensile di un ciclo lungo .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    116,6 KB · Visite: 708
arriva Inflazione Dalla Russia
Wheat Ai Massimi Di Sempre
Aumenta Pasta E Generi Alimentari
Si Salvi Chi Puo....
Okkio Arriva Inflazione

COSA SUCCEDERà????

...Un minimo fuori conteggio tronca e fa ripartire in anticipo il 2° 16g .......

ancora più singolare il 2° 16g
il 2° 4g va sotto il minimo del 1° e vincola al ribasso la restante parte di ciclo ma il minimo è anch'esso un minimo fuori conteggio , anche qui ha la precedenza il metodo del maintrend ed il mercato riparte all'insù non rispettando il metodo ciclico .
il minimo di questo che io ho etichettato come 2° 16g ha la particolarità di essere il 5° 4g del mensile ed il fatto che si sia formato il 2° giorno dalla partenza mi fa pensare ad un possibile ciclo mensile lungo di 40 giorni composto da 10 4g.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    101,9 KB · Visite: 682
1° nuovo mensile di un ciclo lungo.....quello che Ziga ci sta dicendo da un mese......40 gg, quindi finirebbe per la 3a decade di agosto?????

...... mi fa pensare ad un possibile ciclo mensile lungo di 40 giorni composto da 10 4g.....

per qualche ora in questo ultimo 4g che ipotizziamo come primo 4g della 2° parte del mensile vi è stata la possibilità che lasciasse un massimo fuori conteggio che avrebbe dato forza all'ipotesi di ciclo lungo .
un massimo in divergenza tra oscillatore e prezzi e un massimo fuori conteggio ci avrebbero tolto qualunque dubbio a proposito , il massimo fuori conteggio non si è realizzato ed è rimasta solo la divergenza a segnalare la possibile seconda parte del mensile in discesa.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    94,5 KB · Visite: 623
.. questo ultimo 4g che ipotizziamo come primo 4g della 2° parte del mensile .........

pure questo 4g finito ieri è ancora più singolare , qui il minimo fuori conteggio si ripresenta ne 1° 4g di questo presunto ciclo lungo .
perchè i pezzi di nacchiu continuano in un singolo mensile a fare questo percorso disseminando minimi fuori conteggio e massimi con prezzi in divergenza con l'oscillatore ..???

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,1 KB · Visite: 581
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto