Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ahèèèè vi state divertendo a quanto vedo,anche io a Cala Pulcino:specchio::D....incassate a 21000 put22500 che avevo di copertura e scalato strike a 22000 (settembre),vediamo se mi ingrassano anche queste o gliele ridò a 0...:specchio:...alla prossima.

P.S. - Nysi ancora regolare in salita fino a ieri sera.
vai sempre de prescia :lol: e falli arriva a tg :wall:
 

Ur

Nuovo forumer
Antidolorifici sarebbe meglio di no!!!

niente acqua fresca ho dovuto fare punture di veleno di bentelan....:wall::wall:

Buonasera Treno,

non ci conosciamo anche se sono un tuo assiduo lettore.
Mi permetto di consigliarti che per i dolori atrosici/artitrici fa molto di piu' un digiuno ad acqua leggera per tre gg (acqua leggera cioe' a basso residuo fisso tipo Lauretana, Sant'Anna, Pole) seguito da una settimana a sola frutta.

Particolare importanza riveste poi la ripresa dell'alimentazione che dovrebbe dirigersi verso uno stile vegano-crudista.

Personalmente soffro di artrosi avanzate alle anche e ernia discale: l'adozione di questo tipo di alimentazione e di digiuno nei casi acuti
ha notevolmete ridotto i dolori e la frequenza.

Il digiuno si puo' ripetere dopo tre settimane. Durante il digiuno e' bene riposare e non affaticare l'organismo.

In caso di dolori forti ci sono rimedi omeopatici quali l'arnica e naturopatici (Ribes Nigrum) che danno ottimi risultati.

Nel mio caso (abbastanza serio), sono riuscito a convivere con le malattie in circa 6 mesi.

Provare non costa nulla, ma puo' dare molti benefici.;)
 

thedreamer

Forumer storico
mmmh... impulsiva o correttiva?
 

Allegati

  • sp500fut 6ago10 min.PNG
    sp500fut 6ago10 min.PNG
    33,1 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Alto