Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

niniofin

Guest
Treno non è che ti vogliono fare gli agguati visto che hanno anticipato la discesa di qualche ora...ora hanno anticipato la salita di qualche ora io sto andando per funghi nel frattempo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
infatti 2500 punti in un mese sono rosso shoking , altrimenti lo avrei chiamato rosso sangue.....:D
Treno sei troppo sveglio pero con me il giochetto delle 3 carte non riesce:lol::lol::lol:
Io ti ho letto attentamente e quando hai aperto il thread la tua ipotesi era che il Trimestre fosse terminato
il 7/5/2010 per cui chiaramente gia negativo col suo max fatto come da copione sulla prima parte, per cui la tua aspettativa era sotto 18000.
sulla trend che univa i minimi
e questa è al discesa che ti aspettavi con "Rosso shocking"
Poi se ci arriverà piu tardi sara da appurare per ora per me l'ipotesi è disattesa .
;)
Come vedi che scendesso lo avevo messo in preventivo anche io visto l aver coperto a 2825 di stox, non vedevo la discesa che secondo me tu ipotizzavi.
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=26150198&postcount=271
ciao
Leonardo
p.s.
Questo non toglie il fatto di aver cmq preso 2000 punti di discesa.
 

Allegati

  • BORSA_117.gif
    BORSA_117.gif
    60,5 KB · Visite: 202

Fragaso

Forumer storico
... basta che non sia rosso ... nero! ;)

bravo sempre neroazzurro eh :)
cmq co sto short (che ho visto hai aperto poco fa anche tu) mi sa che ci fanno la scrima corvetto :) questi taroccano pure il dato di domani del pilu come hanno fatto oggi alzando le attese con i claim ;)

treno che dici: s'adda fare o no sto min a 19000 prima di andare a fare sto rimbalzucc....l'usd intanto sembra che la via per la 200 l'abbia cominciata a prendere

ciao belli (co tutti sti culi e ste fighe siete bellissimi :))
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bravo sempre neroazzurro eh :)
cmq co sto short (che ho visto hai aperto poco fa anche tu) mi sa che ci fanno la scrima corvetto :) questi taroccano pure il dato di domani del pilu come hanno fatto oggi alzando le attese con i claim ;)

treno che dici: s'adda fare o no sto min a 19000 prima di andare a fare sto rimbalzucc....l'usd intanto sembra che la via per la 200 l'abbia cominciata a prendere

ciao belli (co tutti sti culi e ste fighe siete bellissimi :))

BIANCO NERO!!! :wall:

Se il dato sarà buono come credo ... si scenderà prima ... faranno fuori gli stop ... ecc ... ecc ... quindi preferisco stare short e poi uscire poco prima del dato :)
 

Alxj

Forumer storico
fateli rimbalzare ... già a pensare ai dati taroccati di domani questa è astinenza da trading...

Le due view di treno e ziga conincidono ora con un rimbalzo vediamo dove arriveranno con almeno un 4gg e poi vediamo...
 

De sfroos

Nuovo forumer
Svicolone - Treno mi ricordano il mitico Mourinho con l'altro mitico Carletto Ancellotti. Uno che punzecchia e l'altro che fa orecchie da mercante. Grandi entrambi. :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto