MATTIE Forumer storico 31 Agosto 2010 #1.931 treno ha scritto: su è giù senza una logica , sembra un diamante rialzista , per quanto mi riguarda sono pronto al rimbalzo ma se mi sbaglio mi azzannano. Clicca per allargare... .........ma vaHHHHH.................nella peggiore delle ipotesi, tu sei capace di passare dove c'e' il coccodrillo sdentato.........
treno ha scritto: su è giù senza una logica , sembra un diamante rialzista , per quanto mi riguarda sono pronto al rimbalzo ma se mi sbaglio mi azzannano. Clicca per allargare... .........ma vaHHHHH.................nella peggiore delle ipotesi, tu sei capace di passare dove c'e' il coccodrillo sdentato.........
palenque Forumer storico 31 Agosto 2010 #1.932 treno ha scritto: su è giù senza una logica , sembra un diamante rialzista , per quanto mi riguarda sono pronto al rimbalzo ma se mi sbaglio mi azzannano. Clicca per allargare... Non credo ti farai azzannare
treno ha scritto: su è giù senza una logica , sembra un diamante rialzista , per quanto mi riguarda sono pronto al rimbalzo ma se mi sbaglio mi azzannano. Clicca per allargare... Non credo ti farai azzannare
philljones Nuovo forumer 31 Agosto 2010 #1.933 treno ha scritto: anche Clicca per allargare... oltre a quella in economia, hai anche altre lauree?
snoopy Forumer attivo 31 Agosto 2010 #1.934 philljones ha scritto: oltre a quella in economia, hai anche altre lauree? Clicca per allargare... ....e commercio con l'ucraina.... scherzo ciao !!!!!!
philljones ha scritto: oltre a quella in economia, hai anche altre lauree? Clicca per allargare... ....e commercio con l'ucraina.... scherzo ciao !!!!!!
MATTIE Forumer storico 31 Agosto 2010 #1.935 philljones ha scritto: oltre a quella in economia, hai anche altre lauree? Clicca per allargare... ma si........ lo so che sembra impossibile.................ai suoi tempi c'era la scuola radio electra.......e ti laureavi per corrispondenza.........
philljones ha scritto: oltre a quella in economia, hai anche altre lauree? Clicca per allargare... ma si........ lo so che sembra impossibile.................ai suoi tempi c'era la scuola radio electra.......e ti laureavi per corrispondenza.........
rifabius Nuovo forumer 31 Agosto 2010 #1.937 MATTIE ha scritto: ma si........ lo so che sembra impossibile.................ai suoi tempi c'era la scuola radio electra.......e ti laureavi per corrispondenza......... Clicca per allargare... Treno tosto il MATTIE ...... eh eh eh
MATTIE ha scritto: ma si........ lo so che sembra impossibile.................ai suoi tempi c'era la scuola radio electra.......e ti laureavi per corrispondenza......... Clicca per allargare... Treno tosto il MATTIE ...... eh eh eh
mr. takeprofit Forumer storico 31 Agosto 2010 #1.938 Mercato difficile .... signori buonanotte Allegati Noname.jpg 58,6 KB · Visite: 461
Artes Tutti bravi!!!!!! 31 Agosto 2010 #1.939 mr. takeprofit ha scritto: Mercato difficile .... signori buonanotte Clicca per allargare... no......draghetto... Allegati 5.png 94,1 KB · Visite: 454
mr. takeprofit ha scritto: Mercato difficile .... signori buonanotte Clicca per allargare... no......draghetto...
kuelo C'e' grosssa crise... 31 Agosto 2010 #1.940 Artes ha scritto: no......draghetto... Clicca per allargare... ciao "belle chiappe"....scusa la domanda stupida ..ti risulta un gappettino sul 10 min spx a 1071,5? circa
Artes ha scritto: no......draghetto... Clicca per allargare... ciao "belle chiappe"....scusa la domanda stupida ..ti risulta un gappettino sul 10 min spx a 1071,5? circa