AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...

Allora STa finendo un ciclo mensile e lo chiudeva o lo dovweva chiudere con un minimo tra ieri oggi o forse domani , da dove farà il minimo ripartira il ciclo mensile e statisticamente fa come minimo 1000/1500 punti.
Spero di esser stato chiaro adesso :lol::lol::lol:

ziga come mai tradi il mensile? pensavo tradassi solo il trimestruale )qualche operazione all'anno= ;)

Ahoooo....ho chiuso a +8€..........stasera pugnetta...a casa!!!!!:wall::wall::D:D......-2.5% di indice è stato un successone con tutta la merrda che mi porto dietro!!!:up::up:

"Vabbè dame la oto euru y Giesiica tua te fa u pugnetau.....:wall:.....vabbè que sciè crisi......pero .... ziucanau........:wall::wall::D:D:D:D"

Ahoooo....ho chiuso a +8€..........stasera pugnetta...a casa!!!!!:wall::wall::D:D......-2.5% di indice è stato un successone con tutta la merrda che mi porto dietro!!!:up::up:

Mi dispiace sinceramente OLLy -.... per te e ERRY...:sad::sad::sad::sad:....( a parte che quella rejkkia ieri s'e' fatto 50000 euri de gain ;) )....ma ...son gg che si dice che era in atto una bella distribuzione......poi sempre ognuno con la propria testa :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto