AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...

io dico la mia anche se non capisco un quazzo di borsa :D
l'economia reale è ferma, mercato immobiliare non ne parliamo e l'unico modo per fare i sordi per le banche è giocare in borsa quindi secondo me credo che questi non molleranno l'osso facilmente e sta seduta serve solo per incentivare gli short e fotterli ho detto tutto :D

l'economia reale è ferma, mercato immobiliare non ne parliamo e l'unico modo per fare i sordi per le banche è giocare in borsa quindi secondo me credo che questi non molleranno l'osso facilmente e sta seduta serve solo per incentivare gli short e fotterli ho detto tutto :D
non è che tu non capisci un quazzo di borsa......ma una sega!!!! come me!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::up::up::up::up::up:

può essere......cmq sappiamo che deve avvenire prima o poi ....e poi ricordati che questi mica te lo dicono quando lo fanno.....quando 1 meno se lo aspetta ...so maestri di questo hanno studiato alle scuole alte!!!!!:D:D:D:D:D:D

Sicuramente giangi,siamo tutti abbastanza cresciuti per saperlo....è sempre una probabilità contro un'altra,solo che ci aiutano,A VOLTE,degli indicatori!;)

:no::no::no:....sti quazzi SILPLa....' mo bast' col carry e altre strunza!:-o....stop agli incentivi ( nun ce so' piu' sordi )...e adesso se voglion mantenere credibilita' sul debito e sostenere i BOND ...devono drena' dall' equity....poki quazzi...se fanno il rimbalzello ( come detto da ZIGA e OLLY )...io ce st0' ...ma a 24 000 poco piu' ( se li fanno ) ...poi s'accartocciano per 2 mesi ... ( almeno ) :-o

eppoi io mi voglio far fottere.....mi piace ci sento gustooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello.....+ su......su ...suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto