Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...
magariiiiiiiii ....se tornano li' mi impegno short anke la makkina.
...basta' strunza'....later ribassista fino a fine marzo ....e vaffanghiu'...an rotto il quazzo .... se la compran loro SAIPEM a 25 , Fiat a 12 ecc....sukate
io dico la mia anche se non capisco un quazzo di borsa
l'economia reale è ferma, mercato immobiliare non ne parliamo e l'unico modo per fare i sordi per le banche è giocare in borsa quindi secondo me credo che questi non molleranno l'osso facilmente e sta seduta serve solo per incentivare gli short e fotterli ho detto tutto
può essere......cmq sappiamo che deve avvenire prima o poi ....e poi ricordati che questi mica te lo dicono quando lo fanno.....quando 1 meno se lo aspetta ...so maestri di questo hanno studiato alle scuole alte!!!!!
l'economia reale è ferma, mercato immobiliare non ne parliamo e l'unico modo per fare i sordi per le banche è giocare in borsa quindi secondo me credo che questi non molleranno l'osso facilmente e sta seduta serve solo per incentivare gli short e fotterli ho detto tutto
può essere......cmq sappiamo che deve avvenire prima o poi ....e poi ricordati che questi mica te lo dicono quando lo fanno.....quando 1 meno se lo aspetta ...so maestri di questo hanno studiato alle scuole alte!!!!!
Sicuramente giangi,siamo tutti abbastanza cresciuti per saperlo....è sempre una probabilità contro un'altra,solo che ci aiutano,A VOLTE,degli indicatori!
....sti quazzi SILPLa....' mo bast' col carry e altre strunza!....stop agli incentivi ( nun ce so' piu' sordi )...e adesso se voglion mantenere credibilita' sul debito e sostenere i BOND ...devono drena' dall' equity....poki quazzi...se fanno il rimbalzello ( come detto da ZIGA e OLLY )...io ce st0' ...ma a 24 000 poco piu' ( se li fanno ) ...poi s'accartocciano per 2 mesi ... ( almeno )
eppoi io mi voglio far fottere.....mi piace ci sento gustooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello.....+ su......su ...suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu