Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni

Cari amici, vi rammento che se si verifica qualche situazione sulla quale vorreste l'intervento di un moderatore (del tipo, che so, ho aperto un doppio 3d perché non mi sono accorto che ce ne era già un altro... oppure: ci sono 3 3d in sezione sullo stesso argomento...) chiedete senza farvi problemi... ;)

azz... anche l'annuncio papale !

aspettate che mò mi tocco... e spero che il pastore tedesco non si offenda...:D

... 'somma , eh!

:D:D:D

..poi posta la foto :lol::lol:

triregno.jpg

Cari amici, vi rammento che se si verifica qualche situazione sulla quale vorreste l'intervento di un moderatore (del tipo, che so, ho aperto un doppio 3d perché non mi sono accorto che ce ne era già un altro... oppure: ci sono 3 3d in sezione sullo stesso argomento...) chiedete senza farvi problemi... ;)

a parte lorenzov che mi sta postando aerei ..di sinistra:D:D
mi sembra che ..per ora.:mano::mano::mano:

sommessamente:
vedo thread meravigliosi sulle divise...."staccarli"in apposito sub forum????'

a parte lorenzov che mi sta postando aerei ..di sinistra:D:D
mi sembra che ..per ora.:mano::mano::mano:

sommessamente:
vedo thread meravigliosi sulle divise...."staccarli"in apposito sub forum????'

Il suggerimento del moderatore: fate secondo la par condicio ... un aereo di destra per ogni aereo di sinistra... :lol: :D (ps: gli aerei di centro ci sono ? :lol:)

Ultima modifica:
Il suggerimento del moderatore: fate secondo la par condicio ... un areo di destra per ogni areo di sinistra... :lol: :D (ps: gli aerei di centro ci sono ? :lol:)
Sono imitazioni russe di aerei occidentali...Ma adesso in ossequio al Moderatore inondiamo di aerei di destra (USA) ... il centro, mumble mumble... ma è semplice:siamo noi!!! .... l'Italia è il centro... o il Canton Ticino???

Una cosa vorrei chiedere ai moderatori: costruire un post chiuso di FAQ che dia delle risposte alle domande piu' comuni da parte dei principianti.

Una delle cose piu' fastidiose dell'altro sito era che ogni secondo giorno partiva l'ennesimo tread con la richiesta del solito principiante sulla tassazione dei bot, sul capital gain degli etf etc etc. che di solito davano spago ai soliti esperti di battagliare sull'interpretazione del sesso degli angeli.

Siamo tutti diposnibili a spiegazioni e chiarimenti ma i principianti dovrebbero essere gentilmente indirizzati a leggersi le FAQ e magari fare una ricerca sui post arretrati.. un poco di umilta' insomma,

E' sicuramente una buona idea...................

Una cosa vorrei chiedere ai moderatori: costruire un post chiuso di FAQ che dia delle risposte alle domande piu' comuni da parte dei principianti.

Una delle cose piu' fastidiose dell'altro sito era che ogni secondo giorno partiva l'ennesimo tread con la richiesta del solito principiante sulla tassazione dei bot, sul capital gain degli etf etc etc. che di solito davano spago ai soliti esperti di battagliare sull'interpretazione del sesso degli angeli.

Siamo tutti diposnibili a spiegazioni e chiarimenti ma i principianti dovrebbero essere gentilmente indirizzati a leggersi le FAQ e magari fare una ricerca sui post arretrati.. un poco di umilta' insomma,

Mi permetto di intervenire. Ritengo sia una cosa molto giusta ed utile, e sulla quale io stesso, se sarò in grado, darò il mio piccolo contributo.

E' sicuramente una buona idea...................

Assolutamente. Quando torna chiederò ad AndMoney se gli va di preparare qualcosa di simile allo sticky del FOL.

Ma ricordo che anche iuessei1981 (che non vedo più :-?) aveva fatto un eccellente lavoro, con il mitico 3ad "Prima di investire - Educational Channel".

Vado a chiedergli se ha voglia di riproporlo qui :bow:

Assolutamente. Quando torna chiederò ad AndMoney se gli va di preparare qualcosa di simile allo sticky del FOL.

Ma ricordo che anche iuessei1981 (che non vedo più :-?) aveva fatto un eccellente lavoro, con il mitico 3ad "Prima di investire - Educational Channel".

Vado a chiedergli se ha voglia di riproporlo qui :bow:

Iuessei posta ancora nell'altro forum....

Users who are viewing this thread

Back
Alto