Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni (5 lettori)

Vet

Forumer storico
Vorrei ricordare a tutti i ragazzi del forum ,che se in questi anni hanno portato a casa dei bei soldini con le TIER 1 o Perpetue lo devono a chi diversi anni fà ha aperto questa discussione ,che non ha eguali per professionalità e competenza , illuminandoci su questi prodotti sconosciuti a quasi tutti noi.......quindi credo che sia d'obbligo , per un minimo di senso di gratitudine ,ringraziare Negus......

E tanto per chiarirsi le idee rimando a chi vuole alle prime pagine di questo 3d del gennaio del 2009..........
 
Ultima modifica:

azetaelle

investitore(s)qualificato
quoto appieno quanto scritto da DinoP
come ho già scritto altrove
"mah, condivido in pieno l'opinione del Negus ma allo stesso tempo sono convinto (anzi, l'auspicherei) che nel forum possano sopravvivere e integrarsi a vicenda le diverse anime: quella razionale (e ad esempio potremmo prendere proprio il Negus), quella razionale "quasi integralista" (Gaudente), quella un po' più sportiva (Top ad esempio) e quella d'assalto (Russiabond).
sarà che frequentando il forum da anni ormai conosciamo i personaggi e quindi ci viene abbastanza facile soppesare i giudizi (cosa magari più difficile per un neofita del forum).
E d'altronde un buon piatto è fatto da tanti ingredienti, opportunamente dosati..."

..il forum è fatto da tante anime diverse e la perdita di una queste rappresenterebbe comunque una perdita per tutto il forum
 

gomma590

Nuovo forumer
anche se sono da poco qua sulle t1 ringrazio negus.
siamo dei bei professionisti qui altro che i consulenti bancari
 

fabriziof

Forumer storico
Caro top ti stai prendendo una bella responsabilità,spaccare il forum così,senza sentire nessuno,pensaci meglio e torna all'ovile .ciao
 

tommy271

Forumer storico
Non ci posso credereeeeeeeee

Il personaggio si presta per articoli di "colore" ... i giornali ne vanno sempre alla ricerca.

Comunque hanno tratteggiato bene la sua figura ... da trader ruspante.

Allora dove lo attendiamo?
Da Santa Teresa di Lisieux o nelle braccia di Ildegarda di Bingen? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto