russiabond
Il mito, la leggenda.
ciao Russia!
prova a vederla da un'altra prospettiva:
secondo me non sono offese nei tuoi confronti, tutti ti riconoscono un'assoluta onestà intellettuale,
diciamo che è scappata la mano un pò a tutti e si è esagerato nel dare enfasi al tuo all in. sono certo che se lo avesse fatto un'altro forumer di non specchiata limpidezza la moderazione sarebbe intervenuta a tempo debito.
Rilassati e vieni sereno al meeting e vedrai che si chiarirà tutto.
ciao
ps
comunque complimenti per la reazione misurata ed intelligente che hai avuto.
...non sò se è una presa per il k.ulo dovresti essere specifico sai io ...arrivo sempre dopo me le devono spiegare ...già da piccolo
da qualche giorno (INGIUSTAMENTE preciso ) mi sento come se avessi la coda di paglia ...a ragione quindi sospetto di qualsiasi cosa si scriva e non riesco a decifrare subito...perdona la mia IGNORANZA![]()
Ciao Russia,
un suggerimento spassionato, anzi due:
1)non rileggerti più il post del Negus, perchè lo hai sicuramente già metabolizzato. Ridai, piuttosto, di tanto in tanto un'occhiata alle regole di funzionamento del forum più volte citate, sapendo che in ogni caso la tua esuberanza (sei tu che hai intitolato un 3D sulla "pazzia di Russiabond"?) sarà osservata, ma non sarà criminalizzata da nessuno;
2)passa oltre: i tempi dei duelli mattutini dietro i conventi non risolvono più nulla. Parlaci piuttosto delle tue prossime imprese di investitore....
Scusate se torno in argomento poi non quoterò più nulla della faccenda ...
ma adesso mi sento in una situazione strana ...io non sò più quando mi prendete per il di dietro o quando siete seri ...
da quando io sono un investitore Rott ?
perchè ancora cercate di pigliarmi dal lato B non vi basta tutto il liquame che mi ha gettato Negus ...io vedo dietro non ad ogni post ma al minimo accenno a "qualcosa" una battuta una grassa risata ...prima addirittura sul thread di Top ho dato giù pesante ad una punzecchiata di Bluto e mi hanno cancellato il post a me e Bluto ...io non mi comportavo così ...ero abbastanza tranquillo ora no ...vedo tranelli dappertutto ...
Dò forfait alla mia presenza al meeting nelle Marche mi dispiace ma è da pazzi andare ad un meeting dove non riuscirei ad essere me stesso ...il post di Negus qui su Investire Oggi mi ha letteralmente ucciso ...
il punto più letale è stato questo ...dal post del Negus
"Confesso che da parecchi anni mi occupo (e stigmatizzo) di marketing finanziario e degli infiniti trucchi a cui banche ed assicurazioni ricorrono per piazzare prodotti e/o cosiddette "bazze" ma non avevo mai assistito a qualcosa di così strampalato ma ben congegnato (oltre a tutto, completamente gratuito per chi lo ha congegnato)."
quindi per ora nessun meeting ...lo scrivo anche sul thread dedicato e sul mio thread sul FOL i fratelli Bancamarchisti o "bandaMarchisti" come Ben precisato dal Negus liberi di fare ciò che vogliono ...
non scendo nelle Marche ...mi spiace per i disagi e problemi che vi ho creato ...valuterò nei prossimi giorni se togliermi dalle palle ...
come forumer attivo ...meglio fare il lurcker ...si possono fare begli affari trattando IN SIZE e non dovendo dire perchè e percome vendendo al "collega" "amico" lasciamo perdere questa parola ...
Se vuoi un amico comprati un cane alla Gekko ...
ho notato da alcuni post che stò sul ca.zzo a molte persone ...forse troppe ...cosi oltre che di Gaudente vi liberate di un altro estremista ...avete solo da guadagnarci alla fine
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
se non riuscite a capirmi rileggetevi i punti chiave del post del Negus e ditemi che dovrei fare ...mi ha ucciso ucciso ucciso ...mona io che non la tiro in k.ulo al fratello ...forse anzi devo cambiare me stesso ...sono troppo koll.ione
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)