Marco1974
Nec spe nec metu
Ciao Russia,
per ora posso solo quotare questo intervento di Dino, che condivido al 100% (salvo il PS, ma anche lui si è un po' ricreduto dopo i tuoi interventi successivi ).
Della tua assoluta buona fede non ha mai dubitato nessuno (basti vedere come hai gestito l'uscita , ad essere gentili ti si potrebbe definire naif), il problema è come hai gestito questa tua (ennesima) avventura.
E forse è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso (già bello colmo, ma non certo per colpa tua). Però ti confermo che l'organizzazione di un gruppo di acquisto, con tanto di nomi e quantitativi posseduti, e l'organizzazione di una offerta pubblica di vendita, con tanto di data, prezzo, mercato di riferimento e quantitativi, era una cosa che non si era mai vista, né su un forum, né su qualsiasi altro mezzo di informazione (salvo le OPV autorizzate Consob, con tanto di prospetto, documento sui rischi, etc.).
Su questo forse sarà meglio parlare, anche per evitare in futuro conseguenze che potrebbero non essere simpatiche, come giustamente rilevato da altri.
Appena avrò un po' più di tempo (credo durante le prossime vacanze/ponti) spero che avremo modo di parlarne serenamente e con calma. Buona serata
Caro Negus,
bastava semplicemente intervenire per tempo se la cosa non Vi stava bene (a te e agli altri moderatori che ora elencano con presunta dovizia di particolari il regolamento) evitando attacchi così offensivi (tu che mi sembri una persona tutto sommato riflessiva dovresti fare ammenda quantomento sui toni da Kapo -senza accento- che hai usato, con riferimenti diretti e precisi che oltretutto sono colpevolmente arrivati con troppo ritardo (apprendo adesso che su Top la diatriba personale risale a tempo immemore); non si può intervenire a gamba tesa in quel modo dopo 1 mese e più di discussione sull'argomento.
Questo è da far presente anche agli altri censori ex post che si affrettano solo per lanciare strali contro altri forumers per presunte mancanze di rispetto "stile Padrino" (vedi post de "IL Migliore"......... verso fabriziof: perchè non ha usato la stessa solerzia per bloccare lo straripare di Russia? O a lui andava bene così?).
Non va dimenticato che questo è pur sempre un forum su un sito Internet dove la stragrande maggioranza delle persone non si è mai strinta la mano reciprocamente, quindi il peso specifico del tutto deve essere ponderato adeguatamente, sia per l'autorevolezza (sia pur indiscutibile, ma non c'è niente di istituzionalizzato, ufficiale, nessun ipse dixit) sia per i toni (gli attacchi personali sono abituato a farli faccia a faccia, troppo facile dare cazzotti attraverso una tastiera).
Saluti.