fabriziof
Forumer storico
Ciao,
ricordati che la promessa che mi hai fatto via mp devi esaudirla.
Oltretutto c'è un saldo di oltre 10 Euro dalla mia fruttivendola che ti attende !
Ma sei sicuro della circoscrizione Lazio ?io ancora spero...
Ciao,
ricordati che la promessa che mi hai fatto via mp devi esaudirla.
Oltretutto c'è un saldo di oltre 10 Euro dalla mia fruttivendola che ti attende !
se vuoi facciamo a pari o dispari per vedere chi chiude.
forse tu vedi cose che io umano non vedo...
scherzi a parte, lungi da me l'idea di essere prepotente o arrogante, ho scritto fine perchè constatato che abbiamo due visioni diverse del problema ritenevo la cosa chiusa. cerchiamo di essere sereni almeno in questo caso.
comunque scusa se ti sono sembrato troppo tranchant.
Ma sei sicuro della circoscrizione Lazio ?io ancora spero...
Te lo becchi e te lo voti...
Altrimenti niente pappa (sai che te la darei lo stesso)
un reportone (sono alla cina ,mi tengo il sudamerica per le vacanze :un aurentico capolavoro)val bene una messa ,potrei anche piegarmi
Russia,
sei la persona più trasparente che conosca (pure troppo).
So, ti ho difeso anche sul FOL, che l'unica cosa che ti urta è quando ti si dà del pompatore, su tutto il resto non ti offendi.
Per te l'onore è tutto.
Detto questo:
se al posto tuo ci fosse stato un altro, non altrettanto in buona fede, sei così sicuro che, su altro tipo di investimento, non sarebbe riuscito a raccimolare , anche lui, una pattuglia di fans, per poi appoggiarglielo ?
Aggiungo : esiste una normativa riguardo alla sollecitazione agli investimenti . La conosci ? Non basta dire "no, non sono un professorone come voi".
Potrebbero esserci dei "problemini" (ti è andata bene che i fratelli sono in ghein, altrimenti l'Abusdef o come si chiama, avrebbe provato a farti un paiolo grosso così, te lo assicuro)
Vengo al Negus)), mi permetterei di consigliarlgli, nel mio piccolo, di rileggersi il famigerato post dove Russia si è adontato...alcune parole , sono sicuro che il Negus condividerà, non sono rivolte direttamente a Russia, ma costituiscono delle generalizzazioni.
Russia,
sei la persona più trasparente che conosca (pure troppo).
So, ti ho difeso anche sul FOL, che l'unica cosa che ti urta è quando ti si dà del pompatore, su tutto il resto non ti offendi.
Per te l'onore è tutto.
Detto questo:
se al posto tuo ci fosse stato un altro, non altrettanto in buona fede, sei così sicuro che, su altro tipo di investimento, non sarebbe riuscito a raccimolare , anche lui, una pattuglia di fans, per poi appoggiarglielo ?
Aggiungo : esiste una normativa riguardo alla sollecitazione agli investimenti . La conosci ? Non basta dire "no, non sono un professorone come voi".
Potrebbero esserci dei "problemini" (ti è andata bene che i fratelli sono in ghein, altrimenti l'Abusdef o come si chiama, avrebbe provato a farti un paiolo grosso così, te lo assicuro)
Vengo al Negus)), mi permetterei di consigliarlgli, nel mio piccolo, di rileggersi il famigerato post dove Russia si è adontato...alcune parole , sono sicuro che il Negus condividerà, non sono rivolte direttamente a Russia, ma costituiscono delle generalizzazioni.
Non concordo, secondo me nessuno ha sollecitato nulla:
Tu sei entrato dopo o prima dell'ingresso di Russia ?
La conoscevi già ?
Con chi ne parlavi ?
A queste domande, se puoi, dammi una risposta.
La dimostrazione oggettiva dell'inconsapevolezza dei più di quello che acquistavano è questa:
- sono entrati quando ne parlavamo noi tre (aggiungo Senior) ? O sono entrati perchè si fidavano di Russia ?
-altro esempio oggettivo: appena Russia ha dato il livello di vendita si sono bloccati gli acquisti. Dimostrazione che il loro faro erano le valutazioni di Russia. Più lampante di questo.
Ribadisco : conosco a menadito la tua operatività su BDM (idem Topgun, si è fatto il suo giretto), non è il tuo caso, ma se ti ricordi sul 3d del FOL si leggevano domande disarmanti, a dimostrazione che non avevano un'idea di quello che compravano.
Sono in gain, bravi. MA NON E' QUESTO IL PUNTO (molti fanno finta di non capirlo)
Sul resto ho già detto.
Ti prego Fabri, sono sul mercato; cerca di capire il senso del post, dagli un interpretazione costituzionalmente orientata.