negusneg
New Member
Esprimo solo un'amara considerazione... è passato un mese e non ci siamo mossi di un millimetro...![]()
Ciao NoWay,
permettimi di non condividere la tua amarezza.
Ho posto un problema molto serio, a tutela di tutti i frequentatori del forum, chiedendo di confrontarci pubblicamente sulla questione.
C'è stato un dibattito pubblico a cui hanno contribuito diversi forumisti e ne sono uscite alcune proposte interessanti. In particolare quella di Rottweiler, che suggerisce di adottare un "codice di comportamento" quando si trattano titoli particolarmente rischiosi e/o illiquidi e sottili. Ma anche la richiesta, da parte di un gran numero di forumisti, di un maggiore intervento e di un ruolo più attivo della moderazione.
A breve posteremo qui le nostre riflessioni in proposito.
Se invece ti riferisci al fatto che qualcuno si è sottratto al confronto, preferendo continuare sterili polemiche ed attacchi personali piuttosto che entrare nel merito delle questioni, non posso che essere d'accordo con te.
Cambiare il carattere delle persone però non rientra nei nostri compiti (grazie al cielo) e nessuno può avere la presunzione di insegnare la tolleranza ed il rispetto ad uno che dice "amo essere odiato dagli altri".
Comunque mi fa molto piacere che tu sia fra quelli che si sono interessati ed hanno contribuito al dibattito. Magari l'anno prossimo potresti candidarti a fare il mod
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)